Alfa 147 Computer Di Bordo cofigurarlo per le marce

Se ritrovo il link te lo passo volentieri ! Sarebbe interessante se uno avesse un carputer, immaginati di poter mandare qualsiasi cosa vuoi al quadro, o anche più semplicemente senza ricorrere ad un pc sarebbe bello magari leggere la temp dell'olio e qualche altro valore che può essere interessante avere sotto occhio !

si, avevo pensato anche io al carputer, però comunque bisognerebbe anche integrare un software nel carputer e non sarebbe proprio una cosa facile.
Si potrebbe fare qualcosa che con un tasto ti faccia visualizzare un po di informazioni in sequenza.
Ma ti ricordi se poteva disegnarci quello che voleva?? perchè in questo caso si potrebbe fare qualcosa tipo l'indicatore di pressione del turbo come nella mito e cose del genere:D

l'unica differenza è che il cambio automatico funziona in maniera elettronica e quindi c'è la possibilità di farlo interagire col quadro strumenti; quello manuale invece non è possibile che possa comunicare quadro.

- Informazione Pubblicitaria -
il cambio elettronico interagisce già di suo con il quadro... nel nostro caso, come ho detto, andrebbero inseriti dei contatti sull'asta del cambio.

beh, allora buon divertimento.. Se dovessi riuscire in quest'impresa fammi sapere che lo faccio pure io..!!

Ma personalmente a me non interessa il fatto delle marce, dato che comunque non mi capita mai di "dimenticare" in che marcia sono.
Sarebbe una cosa interessante invece il poter visualizzare sul display qualsiasi informazione, per chi ha un carputer sarebbe fantastico, per chi non lo ha si potrebbe realizzare comunque qualcosa di interessante... anche se non proprio semplicissimo da realizzare.

@al, non hai più trovato il link?? mi sembra di ricordare che lo avevo visto anche io, ma non mi ricordo se era in inglese o in italiano, quindi non riesco nemmeno a fare una ricerca corretta su google.

X