Alfa 147 con assetto -3.5 cm tocca?

stai attento ai parcheggi se hai il vizio di avvicinarti il più possibile ai marciapiedi, con -3.5 vai a cocciare con il paraurti ;)
 
ma questi pero' non sono regolabili...che dite saranno rigidi abbastanza??
grazie
 
Si beh chiaramente facendoci attenzione, ma non è che bisogna prendere tutti i dossi a 10 km/h altrimenti striscia tutto?! :smiley_001:


io ho le H&R - 3,5 e sinceramente non ho mai toccato sui dossi di qualunque tipo, certo è che devi prenderli con cautela!
l'unico consiglio che ti dò è di stare attento ai marciapiedi sia davanti dove rischi di toccare il paraurti che sui lati dove mi è capitato di strisciare la parte inferiore della portiera... ovviamente il marciapiede era più alto del normale.

per il resto puoi stare tranquillo! :D

ciao
 
ragà che ne pensate dell asseto ammo weiss con molle weiss che si trova nuovo intorno ai 450 euro ????

Sulla mia ho messo 4 eibach e 4 bilstein B8...costano un botto ma con le gomme da 215 e questo assetto vai sulle rotaie...con l'asciutto...sul bagnato solleva il piede destro...:D
 
io ho le H&R - 3,5 e sinceramente non ho mai toccato sui dossi di qualunque tipo, certo è che devi prenderli con cautela!

La mia 147 monta i tuoi stessi cerchi toora e con l'assetto completo distanziali post.da 16mm e le gomme yokohama al posto delle precedenti F1 non posso permettermi di prendere una minima buca o ancor peggio un dosso se siamo in 4::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
be a me con i distanziali da 16mm, cerchi da 16 e assetto heibach pro kit -3,5 cm non tocca ma e molto molto bassa.... solo se vado in auto in 4 - 5 persone e prendo delle buche specie in curva in citta vado a toccare il passaruota...