ho una 147 twinspark 120cv comprata nuova nel giugno2008 ho fatto installare un impianto gpl sequenziale della brc con serbatoio toroidale da 40lt. e dopo un rodaggio di circa 1500km ho iniziato a usarla a gpl..., ora ho 94000km e problemi non ne ho mai avuti anzi direi che mi trovo molto bene e con un pieno circa ora 29 euro mi fa' 340kmdi autonomia. L'unica cosa che ho dovuto cambiare a parte ogni 20000km il filtro del gpl e' stato il polmone a 60000km che tra l'altro il mio gasista ne ha montato uno rigenerato con 50 euro. L'unico consiglio che mi ha dato il gasista e' stato che dopo avere usato un pieno di gpl fare circa 50km circa a benzina x tenere meglio lubrificato il motore, cosa che faccio regolarmente ( tra l'altro io uso solo benzina wpower e vi potete immaginare quando passo a broda la differenza si sente...). Gran Auto La 147 molto stabile e ottime prestazioni non ti tradisce mai anche in situazioni estreme come mi e' successo su fondi scivolosi e sulla neve, sull'asciutto le traiettorie che imposti specialmente in curva si dimostra molto precisa e divertente.