Alfa 147 con impianto GPL - Info, Problemi e Consigli

Re: istallazione impianto gpl su 147

Ciao anche a me suona strano montare il GPL sulla 147 non riesco ancora a decidermi il cuore dice di non farlo ma il portafogli suggerisce che sarebbe la soluzione migliore, io faccio 60 Km al nel tragitto casa - ufficio e viceversa.
 
Re: istallazione impianto gpl su 147

ciao anke se ho un jtd ti posso dire ke i miei amici ke l'hanno installato hanno speso intorno ai 1200 € :eek:e la macchina va una bomba.ora non so i prezzi su a roma.
 
Re: istallazione impianto gpl su 147

ti conviene il motore resta sempre quello cambia solo la spesa...io ho messo un impianto a metano e ogni volta che vedo la lucina verde del gas attivo e la lancetta della benza che rimane ferma godo forse più che con una 8c :lol2:
 
Re: 147 1.6 ts Installazione Impianto Gpl

ciao a tutti ragazzi, mi chiamo chicco, possiedo un'alfa 147 benzina, e lavoro in un'officina di revisioni auto, impianti gpl e metano brc e landi
 
Re: 147 1.6 ts Installazione Impianto Gpl

adesso come adesso se fai l'impianto a gpl tramite concessionaria la garanzia rimane ma se lo fai fare da un'altra officina la garanzia decade..ma com'è possibile mettere condizioni di questo tipo quando gli impiantisti studiano e progettano impianti perfettamente omologati con i motori sui quali vengono montati e funzionano da dio, e poi le concessionarie mettono fine alla garanzia perchè dicono che è stato modificata l'originalità del motore..è una cosa assurda,anche sul libretto di circolazione cè scritto il tipo di impianto e l'omologazione per quella macchina..perchè non far continuare la garanzia allora????:lol2:
ciao, io ho acquistato una 147 1.6 ts da 120 cv (avevo il diesel 1.9 jtd da 115 cv) per risparmiare sui consumi installando l'impianto gpl. ho chiesto alla concessionaria di farmi l'impianto ma lo stesso venditore mi ha detto che anche se fatto da loro la garanzia sul motore si perde. ha detto che su molte macchine è capitato solo una volta che l'impianto abbia rovinato il motore però in quel caso la garanzia nn l'ha coperto. ciao.
 
Re: 147 1.6 ts Installazione Impianto Gpl

ciao, io ho acquistato una 147 1.6 ts da 120 cv (avevo il diesel 1.9 jtd da 115 cv) per risparmiare sui consumi installando l'impianto gpl. ho chiesto alla concessionaria di farmi l'impianto ma lo stesso venditore mi ha detto che anche se fatto da loro la garanzia sul motore si perde. ha detto che su molte macchine è capitato solo una volta che l'impianto abbia rovinato il motore però in quel caso la garanzia nn l'ha coperto. ciao.

una cosa molto simile fu detta a me quando ho acquistato la mia 147. io addirittura la volevo a metano...ma pareva non si potesse fare :(
 
Re: 147 1.6 ts Installazione Impianto Gpl

ciao a tutti!!! qualcuno conosce un installatore gpl , bravo su Torino? alfa 166 TS 2.0 , grazie e scusate l'intrusione/interruzione.
Mirko
 
Re: istallazione impianto gpl su 147

ciao. Qualcuno può consigliarmi qualche installatore di impianti a gpl liquido in zona di salerno e dintorni?
 
Re: 147 1.6 ts Installazione Impianto Gpl

io sono tentato dall'impianto stefanelli group dicono costi meno e che sia di loro produzione,tutto il kit. se qualcuno qui di roma mi sa dire un officina gli sarei grato,dato che sul loro sito internet nn ho trovato un telefono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.6 ts Installazione Impianto Gpl

ciao, io ho acquistato una 147 1.6 ts da 120 cv (avevo il diesel 1.9 jtd da 115 cv) per risparmiare sui consumi installando l'impianto gpl. ho chiesto alla concessionaria di farmi l'impianto ma lo stesso venditore mi ha detto che anche se fatto da loro la garanzia sul motore si perde. ha detto che su molte macchine è capitato solo una volta che l'impianto abbia rovinato il motore però in quel caso la garanzia nn l'ha coperto. ciao.

somo ca....te.. come moltissime altre cose che si sentono in giro.. io l impianto l ho fatto fare dall alfa quando ho comprato la mia 147 nuova... non ho perso alcuna garanzia e per il gpl cel ho per 2 anni come per tutta la macchina....:guid: