Alfa 147 - Dopo una sconnessione o urto si è rotto qualcosa nelle sospensioni

re: Rumori dopo una buca - rotture nelle sospensioni

Mi sono espresso male..le due dita passano tra preumatico e passaruota, ma non nella parte superiore, ma laterale..di fianco allo sportello per intenderci.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Rumori dopo una buca - rotture nelle sospensioni

No nessun assetto comunque


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Rumori dopo una buca - rotture nelle sospensioni

Sollevando la macchina con il ponte il meccanico ha rilevato solo la differenza di distanza tra ruota e passa ruota, si poteva fare anche con auto a terra. Possibile che non è riuscito a individuare il problema?
E' probabile che hai avuto danni al braccio oscillante, fai controllare bene e comunque non rischiare di viaggiare in queste condizioni.
 
Buon giorno alfisti! oggi mettendo la macchina sul ponte ho notato una sorta di staffa che pare collegarsi a un sensore. Rotta. :p
A giudicare dal tipo di collegamento potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con i controlli di stabilità.
Allego foto per farvi giudicare foto 1-2.jpgfoto 2-2.jpg
Se qualcuno può mandarmi uno spaccato con i codici ricambio sarei molto obbligato!
Eventualmente anche sapere se si può riparare con una staffa!
 
Nessuno sa niente?
Ivan
 
A me, guardando la foto sembra si sia spezzata dal braccettino in primo piano.
 
Si il pezzo rotto è quello , solo non so dargli un nome :p La mia ipotesi è che in caso di sollevamento dell'auto tipo sottosterzo di potenza mandi un qualche segnale.
Ma sono solo supposizioni.
 
Dovresti fare delle foto da una distanza maggiore per capire meglio di cosa si tratti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto