Alfa 147 dove trovo un 12v sotto chiave?

ciao enzino

anche io sto avendo lo stesso problema con l'autoradio montata sulla 147...è una aftermarket è collegata con l'iso dell'auto non partiva...quindi ho ponticellato giallo e rosso e parte...
adesso il problema è che la radio ogni tanto inpazzisce...quindi pensavo di tirar fuori un sottochiave(di cui la 147 è sprovvista) o dall'accendisigari o dalla scatola porta fusibili...

cosa mi consigli!!!???grazie mille
 
Salve a tutti, ho riportato proprio oggi la mia 147 da colui che settimana scorsa mi ha montato l'autoradio ( jvc av50 ), proprio perche non ha il tasto di spegnimento, ma di standby, rimanendo cosi con lo schermo acceso.

mi ha detto che la 147 come le altre fiat sono sprovviste di sottochiave e non pensava che lo stereo non avesse il tasto di spegnimento. cosi mi ha collegato l alimentazione dall accendisigari, pero ora c è l'inconveniente che non posso ascoltare l'autoradio a quadro spento.

c è un modo per rimediare questo problema?

Grazie a tutti

ps. da neo alfista.. che macchina spettacolare!
 
Certo,basta interrompere il positivo e metterci un interruttore nascosto....
 
mi ha detto che la 147 come le altre fiat sono sprovviste di sottochiave e non pensava che lo stereo non avesse il tasto di spegnimento. cosi mi ha collegato l alimentazione dall accendisigari, pero ora c è l'inconveniente che non posso ascoltare l'autoradio a quadro spento.

!
Cosa intendi per sottochiave? Mi pare che la tua esposizione sia contrastante... :confused:

Comunque in qualsiasi auto è presente l'alimentazione continua e quella interrotta dalla chiave (o quadro), basta cercarla nel posto giusto... :grinser002:


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma dice che lo stesso problema cel ho anche se lo collego sottochiave perche manca uno
Scatto in piu alla chiave.. mah

Come faccio a fare in modo che mi si accenda anche a quadro spento ma che continui a spengersi quando spengo l auto?