Alfa 147 - Dubbi centrale ragazzon+finale csc

ciao,
se i pezzi son perfetti e montan bene non ci va molto.. un ora, un ora e emzza e si cambia il tutto! credo che un mecca onesto non ti chieda + di 40€...

Si non ci vuole molto vai da un meccanico o da un gommista e lo puoi fare pure tu partecipa al montaggio a me piace sempre capire poi il tipo ti vede partecipe di certo ti fa un buon prezzo:D

premetto ke ankio ho un terminale CSC..ma siamo sicuri ke Ragazzon rilasci l'omologazione solo con l'acquisto del centrale?!

se hai già acquistato il centrale ad una pancia mi sai dire quanto hai speso più o meno??solo per avere un'idea..:D

Ultima modifica da un moderatore:
premetto ke ankio ho un terminale CSC..ma siamo sicuri ke Ragazzon rilasci l'omologazione solo con l'acquisto del centrale?!

se hai già acquistato il centrale ad una pancia mi sai dire quanto hai speso più o meno??solo per avere un'idea..:D

Centrale omologato ragazzon a una pancia 250/260 €, il centrale è omologato e la ragazzon ti riliascia un documento in mancanza di questo nel collo che ti spedisce li chiami gli dai il numero del pezzo e te lo inviano gratuitamente a casa, meglio di cosi:)

- Informazione Pubblicitaria -
in totale quanto hai speso tra centrale e finale?!

Eh queste cose non si chiedono :D, ho speso troppo 260€ il centrale monopancia e 560€ il terminale dx sx, boh non mi ricordo esattamente cmq è sempre troppo meglio non pensarci:grinser005:

ragazzi vorrei fare resuscitare questa discussione :D
mi sono deciso finalmente a prendere il centrale ragazzon a una pancia!!
dite ke se lo prendo da un'inserzione di ebay (tipo questa:MARMITTA RAGAZZON ALFA 147 1.6/2.0 16v SS 04>06 TOPLINE su eBay.it Scarichi, Marmitte e Terminali, Tuning, Auto ricambi e accessori problemi??l'articolo vi sembra corretto?ma soprattutto il prezzo onesto??nn so..magari sono pare mie...forse troppe domande :D
altra cosa..per la revisione/collaudo ecc..non cè nessuno ke ci è passato per adesso??pensate che ci potrebbero essere problemi??:lol2:
sper ke qualcuno mi chiarisca questi pochi dubbi :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
secondo me il prezzo e' ottimo..e per quanto riguarda il collaudo secondo me nn ci dovrebbero essere problemi dato che e' omologata...

X