alfa 147 e radio aftermarket

ciao a tutti

alla fine mi sono deciso ed ho comprato l'autoradio della Clarion il modello vx401e

ora però mi sorge un problema

ieri sera (non avendo nulla da fare :) ) mi sono messo a scollegare l'autoradio di serie, e mi sono accorto che ci sono solo 3 cavi

un cavo è quello dell'antenna (che mi sono anche accorto che è il tipo piatto e devo prendere l'adattatore a spinotto lungo)

un cavo a spinotto di 3 colori (blu giallo e verde) con i fili solo nel giallo e verde

un cavo a spinotto doppio (tipo quelli classici delle autoradio)


ora io nel mio clarion escono fuori svariati cavi ,

una serie di cavi (spinotto tipo jack delle cuffie femmina), che dalle istruzioni servono per collegare l'amplificatore, l'ipod, il subwoofer, ecc.

poi ho l'alloggiamento per uno spinotto, ed il relatino cavo a parte da collegarci, in questo cavo da collegarci da una parte si collega alla radio e dall'altra aprte esce fuori uno spinotto nero doppio ceh si dovrebbe collegare al cavo che parlavo prima che esce dalla macchina (quello doppio),

ora però se faccio cosi mi rimane fuori lo spinotto blu, giallo e verde che in teoria sono le casse da quanto ho capito )

il mio problema sta qua come colelgo anceh quello spinotto nell'autoradio?

premetto di aver già comprato le interfaccie che si parlavo nel topic segnalato dall'utente Pastikkerasta
in pratica ho preso sia l'interfaccia per l'impianto bose ceh l'interfaccia dei comandi al volante avendo anche quelli già di serie nell'alfa

mi potreste aiutare a collegare questi cavi? io sono anceh in assenza dello schema dei cavi della macchina (in poche aprole non sò di preciso cosa ci è collegato nei vari spinotti che escono dalla macchina, ma sono solo delle supposizioni)

spero di non aver incasinato le idee ma che riuscite a darmi una mano, lo sò che potrei andare da un elletrauto solo che non vorrei che mi pelasse vivo per magari colelgare solo due cavi :)

grazie
 
X