Alfa 147 - Fanale anteriore sx non fissato bene

Daniele_86rm

Nuovo Alfista
24 Maggio 2010
5
0
1
38
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti ho il faro anteriore rispettivamente del lato guida che è lento, ha gioco quando viene toccato, volevo sapere se c'era un modo per fissarlo del tutto, anche perché ho paura che prendendo anche piccole buche con la macchina le vibrazioni mi possano bruciare l'anabbagliante come già è successo. Spero che per il fissaggio non ci sia bisogno di smontare tutto il paraurti sennò il faro rimarrà così :lol2: !!! ...grazie a tutti.

Riferimento: Alfa 147 - Fanale anteriore sx non fissato bene

C'è una vite di fissaggio e regolazione altezza a vista appena apri il cofano e se non sbaglio un'altra all'estrema destra del faro verso il centro del cofano bullone del 10.
Tutte le altre sono gestibili solo a paraurti smontato.

ciao

grazie mille dopo vado a provare ;)

- Informazione Pubblicitaria -

stamattina sono andato a vedere e l'unico bullone che ho trovato è quello che si trova il più vicino alla parte centrale del cofano, ma il problema che ho è all'estremità esteriore del cofano con il faro che rientra se viene spinto, e da quella parte non ho trovato nulla da poter stringere, gli unici bulloni che ci sono, sono i due per regolare altezza e direzione dei fari. Peccato, evidentemente per stringere semplicemente un faro bisogna smontare tutto il paraurti :(

X