Alfa 147 - Faretti a Led ?

Le prima entrano sicuro (ma saranno solo ed esclusivamente effetto estetico, dubito arriveranno a illuminare a 10 cm dal faretto:lachen001:), le seconde invece ho già i miei dubbi che entrano, se avete fisto com'è il faretto capirete perchè:D.
Ah, per smontare il faretto non ammazzarti a smontare paraurti o il pannello sotto, c'è una vite da togliere sopra al faretto, svitata quella ti viene fuori tutta la plastica che lo copre, tolta quella togli le due viti che trovi dietro e ti viene fuori tutto il faretto:D

si ma la mia è 16v e sul lato passegero ha il convoglio x l'aria del radiatore dell'olio, è li il mio problema, devo smondare il passaruota???
Cmq mi sà che prima smondo il faretto misuro la lampadina con il calibro e poi ordino :)

anche la mia è 16V, ma il faretto si sfila dal muso dell'auto eh:D

- Informazione Pubblicitaria -
Ma a livello di utilità sono migliori delle luci che monta di serie?Fanno più luce?

Quando accendi i faretti avrai un'illuminazione più bianca simile agli xenon ed esteticamente è più bello il faretto

Quando accendi i faretti avrai un'illuminazione più bianca simile agli xenon ed esteticamente è più bello il faretto

Il mio scopo è quello! :) comunque si ho capito come si smondano!! pensavo si ci andasse da sotto!!
ma voi dite che se modifico lo spinotto non riesco a metterci ll'H1? perchè un mio amico mi vuole regalere le philips lite blue H1... Tranne a che non le metto negli abbaglianti :)

Ultima modifica da un moderatore:
L'importante è che non scegli la bellezza ( della luce chiara ) a scapito dell'efficienza della profondità e potenza del fascio che quantomai nei fendinebbia sono importanti.

L'importante è che non scegli la bellezza ( della luce chiara ) a scapito dell'efficienza della profondità e potenza del fascio che quantomai nei fendinebbia sono importanti.
Non metto in dubbio che sn importanti ma non è che siano così potenti quelli originali... :)

X