Alfa 147 - Fari lexus o altra marca???

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi da ebay ho aquistato dei fari posteriori che vendevano come lexus style quando sono arrivati nel montaggio ho visto ke sulla plastica trasparente invece di lexus c'è scritto junyan? sono i lexus o sono cinesi?

Ciao guarda, che lexus style non è una marca ma indica il tipo di fari che riprende lo stile di alcune lexus che li montavano (cioè fari trasparenti anziche rossi).
Come marche vi sono per esempio in.pro, Simoni Racing (che li farà arrivare comunque da qualcuno), ecc.
La marca che dici tu non l'ho mai sentita, puo essere siano cinesi ma non è detto siano scadenti.

Ciao guarda, che lexus style non è una marca ma indica il tipo di fari che riprende lo stile di alcune lexus che li montavano (cioè fari trasparenti anziche rossi).
Come marche vi sono per esempio in.pro, Simoni Racing (che li farà arrivare comunque da qualcuno), ecc.
La marca che dici tu non l'ho mai sentita, puo essere siano cinesi ma non è detto siano scadenti.
ah! grazie 1000 mi hai ritirato sù! credevo di aver preso una fregatura!!!

- Informazione Pubblicitaria -
No no vai tranquillo, anzi se guardi la junyan ha anche un sito e vende propio questi prodotti, la sede è in Taiwan. Ma penso propio siano prodotti buoni.

si si il sito gia l'avevo visto! io ero convinto ke lexus era anke la marca ke li produceva e che i miei fanali erano di una sotto marca!!!

posso dirti che pure io ho i fanali posteriori stile lexus della simoni racing e c'e' scritto junyan,credo perche anche se simoni racing provengano dala cina.

credo che la lexus e la simoni racing se li facciano fare da qualcuno, taiwanese o cinese che sia, e poi ci appiccicano il loro bel marchietto... quindi non mi farei tante storie per la marca, tanto il 90% delle cose che ci sono sono cinesi & co :decoccio:

Si ma Max,, come dicevo la marca lexus non esiste, è solo la tipologia dei fari, come per esempio i fari angel eys, stanno ad indicare i fari con gli anelli di posizione tipo bmw e non una marcA

Si ma Max,, come dicevo la marca lexus non esiste, è solo la tipologia dei fari, come per esempio i fari angel eys, stanno ad indicare i fari con gli anelli di posizione tipo bmw e non una marcA
si chiamano lexus perchè sono come quelli che montano certe lexus e quelli che hanno montato nelle lexus non saranno mica fatti dalla lexus! se li faranno fare da qualcuno e poi ci mettono il marchietto loro, come fa la Fiat e tutte le altre case automobilistiche nelle varie componentistiche di un auto. spero mi abbia capito :D

mAX Leggi il mio post n° 2 , intendevo quello, forse non ci eravam intesi

X