ciao ragazzi da ebay ho aquistato dei fari posteriori che vendevano come lexus style quando sono arrivati nel montaggio ho visto ke sulla plastica trasparente invece di lexus c'è scritto junyan? sono i lexus o sono cinesi?
ah! grazie 1000 mi hai ritirato sù! credevo di aver preso una fregatura!!!Ciao guarda, che lexus style non è una marca ma indica il tipo di fari che riprende lo stile di alcune lexus che li montavano (cioè fari trasparenti anziche rossi).
Come marche vi sono per esempio in.pro, Simoni Racing (che li farà arrivare comunque da qualcuno), ecc.
La marca che dici tu non l'ho mai sentita, puo essere siano cinesi ma non è detto siano scadenti.
si chiamano lexus perchè sono come quelli che montano certe lexus e quelli che hanno montato nelle lexus non saranno mica fatti dalla lexus! se li faranno fare da qualcuno e poi ci mettono il marchietto loro, come fa la Fiat e tutte le altre case automobilistiche nelle varie componentistiche di un auto. spero mi abbia capitoSi ma Max,, come dicevo la marca lexus non esiste, è solo la tipologia dei fari, come per esempio i fari angel eys, stanno ad indicare i fari con gli anelli di posizione tipo bmw e non una marcA