.....ragazzi niente da fare, è riapparso il problemastamattina l'ho portata dall'elettrauto....praticamente quando premo il bottone si spegne la luce dei bottoni e contemporaneamente l'indicatore della temperatura diviene così:--- ---" , va in tilt....boh, cmq si è messo all'opera, appena me la ridà vi scrivo e vi dico cos'è...
..ok,ragazzi alla fine era tutto un problema di contatti, li ho puliti e (al momento) tutto ok!......1)praticamente quando stacchi la pulsantiera lampeggia il contakilometri (ed era la prima cosa che mi faceva all'inizio) 2) quando poi c'è il corto quando vai a premere si spegne al luce della pulsantiera (giustamente va in corto) e va contemporaneamente fuori uso anche il sensore della temperatura ambientale esterna.......da li ho capito che era tutta una questione di contatti, boh, forse qualche piccolo spellamento, un filino che ha fatto da ponte, boh......cmq l'importante è che la pulsantiera è ok, l'avevo pensato xchè se fosse stata rotta definitivamente non avrebbe funzionato più punto e basta no 10 volte si e una no.....( czzzo però..220 euro nuova)....mah....me la collaudo per 3-4 giorni e vediamo....sono sempre più convinto che erano i plug....una pulsantiera non è che può "impazzire" per temperatura, o roba varia.....sempre elettronica è o va o non va!...organi in movimento non ce ne sono, quindi......
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento, spero possa servire a qualcuno...