Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - RM

Re: 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - ROMA

Da 305 a 330 giusto? :D Gran bel Upgrade, è molto ricercato dai possessori di GTA... :Diablo:

A me proprio quello ha tratto in inganno... Perchè è un colore scuro, che non avevo mai visto... Perchè non rifai gli altri pezzi di quel colore, al posto di cambiare colore al supporto della radio? E' veramente bello.

A me proprio quello ha tratto in inganno... Perchè è un colore scuro, che non avevo mai visto... Perchè non rifai gli altri pezzi di quel colore, al posto di cambiare colore al supporto della radio? E' veramente bello.
Anche perché il supporto (se intendi la cornice) della radio l'ho "plasmato" da un pezzo di mdf da 20mm di spessore, a forza di levigate! :lol2:

Cmq anche le Q2 e le Blackline hanno la plancia scura!!

- Informazione Pubblicitaria -
brutto marmittaro che non sei altro! :)

grande marcoli, sempre stupenda, come al solito! sai che la amo!

ciao lory-gt, ci si rivede anche qui??? ;)

si, forse hai frainteso ciò che dico !!! :D T sto dicendo, che la plancia scura lo sò che esiste, ma semplicemente sembrava un colore non uguale agli altri !! Forse sarà stato il riflesso della foto, non lo sò, ma sembrava ancora più scuro rispetto al normale !! :D

No no è il suo! :D A parte la cornice che non c'ho preso e si vede che è un'altra tonalità! :lol2:

Piccoli interventini estetici interni!!! :D

Montaggio del tunnel GT opportunamente modificato by Me! :D

Come prima cosa ho verniciato la cornice in colore scuro come il resto della plancia, poi ho creato il pannello che vedete nelle foto che riporta gli stessi accessori del precedente, cioè: start/stop engine, voltmetro digitale e potenziometro subwoofer, in più la chicca, il dock per l'iPhone!!
Inserendo l'iPhone nell'apposita fessura, si collega direttamente con lo stereo! Prima invece c'era il classico (e orrido) cavetto che sbucava da sotto la plancia!!

Anche i cuscini laterali li ho fatti io, in legno e skay, perché da quello dove ho preso il tunnel non li aveva!

A voi le immagini! :eclipsee_Victoria:

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: presta
davvero favolosa complimenti !! e anche per il lavoro.. fatto davvero con cura!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
X