Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - RM

Re: 147 GTA - Nero Metallico

Cazzarola quanto mi manca la 147 Gta. Ho fatto l'incredibile errore di passare alla M3 e46. Caxxata peggiore non potevo fare!!!!

Cazzarola quanto mi manca la 147 Gta. Ho fatto l'incredibile errore di passare alla M3 e46. Caxxata peggiore non potevo fare!!!!

Azz....!!!!
Come mai dici ciò? La E46 dicono sia una bestiaccia!!!!!
:eek: :confused:

Ma ti dirò. A me una macchina che fino a 4.500 giri è moscia e poi cambia non piace. E poi parliamoci chiaro la trazion e anteriore per me ha dei notevoli vantaggi.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma ti dirò. A me una macchina che fino a 4.500 giri è moscia e poi cambia non piace. E poi parliamoci chiaro la trazion e anteriore per me ha dei notevoli vantaggi.
Come moscia? Ma sicuramente la TA è più facile da guidare ma la TP è tutto un altro divertimento! Io l'ho avuta una TP ma è bellissima guidarla sui curvoni veloci....strano quello che dici!

Ultima modifica da un moderatore:

Ma tu non eri il difensore estremo della GTA?!? E l'hai venduta?:eek:

bah... punti di vista... io tutti questi vantaggi proprio non li vedo!

Evitate di usare la galleria della mia GTA per parlare d'altro che non sia lei? Grazie!! :D

Allora sensazioni: con i collettori senza prekat, la macchina è decisamente più pronta e cattiva! Il rumorino metallico che ricorda la M3 e46 mi fa godere come non mai! :D

Poi ho provato la valvola aperta: AWESOME!! E' incredibile sia il volume con cui si esprime che il sound graffiante!!!

Tirando le marce e cambiando al limitatore è una coduria infinita per come scoppietta! Ricorda molto la 8C quando cambia marcia!!

Figata unica!!! :eclipsee_Victoria:

Penso che in un track day si sentirà solo la mia!! ahuahauhah!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ammazza, m'è impazzito il pc :D Duecento post uguali!!!:lol2::lol2::lol2::lol2:

Comunque ecco un video della mia GTA!!

EDIT: Video contrario al regolamento

veramente tremenda!!! ancora complimenti..

X