Ma ti dirò. A me una macchina che fino a 4.500 giri è moscia e poi cambia non piace. E poi parliamoci chiaro la trazion e anteriore per me ha dei notevoli vantaggi.
Ma ti dirò. A me una macchina che fino a 4.500 giri è moscia e poi cambia non piace. E poi parliamoci chiaro la trazion e anteriore per me ha dei notevoli vantaggi.
Come moscia? Ma sicuramente la TA è più facile da guidare ma la TP è tutto un altro divertimento! Io l'ho avuta una TP ma è bellissima guidarla sui curvoni veloci....strano quello che dici!
Ma ti dirò. A me una macchina che fino a 4.500 giri è moscia e poi cambia non piace. E poi parliamoci chiaro la trazion e anteriore per me ha dei notevoli vantaggi.
Evitate di usare la galleria della mia GTA per parlare d'altro che non sia lei? Grazie!!
Allora sensazioni: con i collettori senza prekat, la macchina è decisamente più pronta e cattiva! Il rumorino metallico che ricorda la M3 e46 mi fa godere come non mai!
Poi ho provato la valvola aperta: AWESOME!! E' incredibile sia il volume con cui si esprime che il sound graffiante!!!
Tirando le marce e cambiando al limitatore è una coduria infinita per come scoppietta! Ricorda molto la 8C quando cambia marcia!!
Figata unica!!! :eclipsee_Victoria:
Penso che in un track day si sentirà solo la mia!! ahuahauhah!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: