Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - RM

E finalmente ci siamo!!! :D Oggi sono andato a darle un'occhiata, era pronta ma ancora senza paramotore, perché voleva farmi vedere il lavoro fatto! :D
La prendo domattina per cui a domani rimando le sensazioni:D Però l'ho messa in moto e dato un paio di sgasate: ficoooooooooo!! 'Na cifra metallico!!! Come volume più o meno sìamo lì però è più incazzata e metallica nel vocalizzo :D

Come si vede dalle foto, ho fatto rimontare i paracalore originali e le sonde sono state messe dopo che i 3 tubi diventano uno! Fortunatamente i fili ci sono arrivati senza problemi! :)

Ecco un po' di fotine per voi! :D

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Qui sotto invece vedete la valvola cut out, che quando aperta esclude il terminale! :D E scatena l'inferno!! :lol2:

Per l'apertura, ho sfruttato uno dei pulsanti dei comandi al volante: quello per il vivavoce del telefono (che chiaramente non ho!)

placeholder.png

Ora non resta che assaggiarla in movimento!! :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo io avevo pensato una cosa simile per la mia ma visto che sono piu' meccanico che elettronico avevo pensato di metterc una valvola a sfera a controllo manuale, ci vuole un bel video;)

complimentoni per l'animale... veramente.. proprio bella e poi con quei lavori che gli hai fatto è praticamente unica nel suo genere...

- Informazione Pubblicitaria -
grande marco! ora non vedo l'ora di sentirla! ;) veramente un bel lavoretto!

Vi anticipo che già così (senza aprire la valvola che devo ancora collegare) è diventato molto più incazzato e metallico il sound!! :D
Domani la prendo!!!!! :D

Vi anticipo che già così (senza aprire la valvola che devo ancora collegare) è diventato molto più incazzato e metallico il sound!! :D
Domani la prendo!!!!! :D

prova ad aprire la valvola davanti alle guardie :lol2::lol2::lol2:

La valvola si aprirà in occasioni speciali! Non so mica matto come Vittorio che ci gira allegramente quando è aperta :D

X