E finalmente ci siamo!!!
Oggi sono andato a darle un'occhiata, era pronta ma ancora senza paramotore, perché voleva farmi vedere il lavoro fatto! 
La prendo domattina per cui a domani rimando le sensazioni
Però l'ho messa in moto e dato un paio di sgasate: ficoooooooooo!! 'Na cifra metallico!!! Come volume più o meno sìamo lì però è più incazzata e metallica nel vocalizzo 
Come si vede dalle foto, ho fatto rimontare i paracalore originali e le sonde sono state messe dopo che i 3 tubi diventano uno! Fortunatamente i fili ci sono arrivati senza problemi!
Ecco un po' di fotine per voi!
Qui sotto invece vedete la valvola cut out, che quando aperta esclude il terminale!
E scatena l'inferno!! :lol2:
Per l'apertura, ho sfruttato uno dei pulsanti dei comandi al volante: quello per il vivavoce del telefono (che chiaramente non ho!)
Ora non resta che assaggiarla in movimento!! :eclipsee_Victoria:

La prendo domattina per cui a domani rimando le sensazioni

Come si vede dalle foto, ho fatto rimontare i paracalore originali e le sonde sono state messe dopo che i 3 tubi diventano uno! Fortunatamente i fili ci sono arrivati senza problemi!

Ecco un po' di fotine per voi!

Qui sotto invece vedete la valvola cut out, che quando aperta esclude il terminale!

Per l'apertura, ho sfruttato uno dei pulsanti dei comandi al volante: quello per il vivavoce del telefono (che chiaramente non ho!)

Ora non resta che assaggiarla in movimento!! :eclipsee_Victoria:
Ultima modifica da un moderatore: