Aggiorno questa discussione a distanza di tempo:
- vorrei esprimere dispiacere innanzitutto,
perchè mi sono reso conto che la fiducia riposta in una persona tempo fa è stata ripagata con falsità..,
- segnalare che questa discussione contiene informazioni che non ritengo più veritiere,
- ritirare tutti gli elogi fatti ad una certa officina da parte mia.
E sottolineo 'vengono ritirati' perché si é scoperto che i risultati millantati, e da me poi riportati in tale discussione, corrispondono nella realtá a ben altro..
Vorrei evitare che altre persone, proprietari di Alfa Romeo, percorressero la stessa strada.
Parlo da appassionato che vuol fare un favore ad altri appassionati.
Certo, in determinate situazioni non è nemmeno facile/possibile prevenire e/o evitare fregature, soprattutto quando hai a che fare con:
- officina famosa,
- persone stimate nell'ambiente,
- molti pareri positivi da parte di altre persone/clienti,
però vorrei lanciare un segnale ugualmente:
Diffidare sempre da valori 'abbondanti' e risultati fin troppo 'generosi'
20/30 cv non si ricavano con qualche modifica su un aspirato...
poi basta mettere l'auto su un altro banco (frenato) e il trucco è svelato,
come puoi pensare che la situazione resti in piedi in eterno? Prima o poi i clienti li perdi..
Sarebbe sufficiente anche un minimo di furbizia in più.. 'sparare' un pò più in basso, secondo me 5 cv non fanno storcere il naso ma 20 si...
Grazie per l'attenzione
ciao a tutti
- vorrei esprimere dispiacere innanzitutto,
perchè mi sono reso conto che la fiducia riposta in una persona tempo fa è stata ripagata con falsità..,
- segnalare che questa discussione contiene informazioni che non ritengo più veritiere,
- ritirare tutti gli elogi fatti ad una certa officina da parte mia.
E sottolineo 'vengono ritirati' perché si é scoperto che i risultati millantati, e da me poi riportati in tale discussione, corrispondono nella realtá a ben altro..
Vorrei evitare che altre persone, proprietari di Alfa Romeo, percorressero la stessa strada.
Parlo da appassionato che vuol fare un favore ad altri appassionati.
Certo, in determinate situazioni non è nemmeno facile/possibile prevenire e/o evitare fregature, soprattutto quando hai a che fare con:
- officina famosa,
- persone stimate nell'ambiente,
- molti pareri positivi da parte di altre persone/clienti,
però vorrei lanciare un segnale ugualmente:
Diffidare sempre da valori 'abbondanti' e risultati fin troppo 'generosi'
20/30 cv non si ricavano con qualche modifica su un aspirato...
poi basta mettere l'auto su un altro banco (frenato) e il trucco è svelato,
come puoi pensare che la situazione resti in piedi in eterno? Prima o poi i clienti li perdi..
Sarebbe sufficiente anche un minimo di furbizia in più.. 'sparare' un pò più in basso, secondo me 5 cv non fanno storcere il naso ma 20 si...
Grazie per l'attenzione
ciao a tutti