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Noyz
Utente Cancellato
...a Monza pur essendo nuovi con le ds2500 vibravano da far paura...vero è che forse non so ben frenare ma pure la mia 156 che li ha pure lei montati vibra ancora di più...Sono stato dal mecca e nel preventivo c'è pure l'impianto originale da 330 (risulta richiamo per le 156gta...) ma sono 1400€...dai tarox sono deluso perchè speravo fossero più performanti ma messi sotto stress (vero che monza è monza...) erano come gli originali. Stavo vedendo degli omnicompetition...disegno bello bello spero performanti e con 250€ passa la paura...sinceramente non so che fare...
per quel che può valere visti 100cv in meno e 46mm in meno di disco... oggi o al massimo domani monto gli omnicompetition con pastiglie DS2500 e olio DOT5.1..... vi saprò dire .:blink:. però per un po di tempo solo sull'uso stradale, per l'uso in pista vi posso raccontare con quale facilità si piegano quelli di capitolato :grinser005::grinser005:
quali omnicompetition vuoi mettere? i "dischi freno baffati e forati con dimensioni originali" ti dico da subito che non sono una scelta per uso intenso in pista, cioè sono degli stradali che puoi portare in pista, ma se devi tirare le staccate dai 220-230km/h come a monza io penso che li pieghi facile....
PS
come mai non paghi l'iva...?
:decoccio: