Alfa 147 GTA : manuale o Selespeed?

muma

Nuovo Alfista
23 Novembre 2008
2
0
1
54
pi
Regione
Toscana
Alfa
Motore
nessuna
Salve a tutti , sarei intenzionato all' acquisto di una 147 gta , ma sono combattuto sulla scelta del cambio.
Vorrei da voi un consiglio in funzione delle mie esigenze.
La mia guida è sportiva e purtroppo non ho mai provato un selespeed , vorrei sapere se la risposta alla cambiata è immediata o ci sono dei ritardi.
Vorrei anche andare in pista quindi per me la scelta diventa un elemento fondamentale.
grazie in anticipo
 
Salve a tutti , sarei intenzionato all' acquisto di una 147 gta , ma sono combattuto sulla scelta del cambio.
Vorrei da voi un consiglio in funzione delle mie esigenze.
La mia guida è sportiva e purtroppo non ho mai provato un selespeed , vorrei sapere se la risposta alla cambiata è immediata o ci sono dei ritardi.
Vorrei anche andare in pista quindi per me la scelta diventa un elemento fondamentale.
grazie in anticipo
Ciao Muma...bè da quello che dici ti direi subito vai di manuale...è tutt un'altra cosa secondo me...se vuoi andare in pista con l'automatico non ti diverti...il Selespeed è stato un buon cambio automatico ben studiato dai tecnici Alfa però ha avuto alcuni problemi...non vorrei che comprata la 147 GTA con il Selespeed incorreresti a problemi ecc...quindi io ti consiglio il manuale...sul selespeed ci sono varie discussioni...in alto ce il tasto CERCA usalo è molto utile ;) scrivendo Selespeed trovi tutto...ah ho spostato io qui la discussione...prima avevi sbagliato sezione :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, anche io sono convinto sul manuale , ma appunto volevo sapere come andava, grazie per aver spostato il topic , sai sono ancora un novellino al cpu , in pista meglio!!!