Alfa 147 - Incollare scritte 147 e jtd16v

Riferimento: scritte 147 e jtd16v

bel lavoro, io ho comprato la scritta 1.6 T.SPARK e l'ho incollata facilmente perchè sopra c'era un trasparente che mi ha facilitato il centraggio sul portellone; a te c'era?

perchè non togli "1.6" e lasci soltanto T.SPARK? ne ho vista una così è davvero carina..
 
Riferimento: scritte 147 e jtd16v

si, ma io così ce l'ho; però la scritta la vendevano completa e ho dovuto comprarla tutta.
 
Riferimento: scritte 147 e jtd16v

bel lavoro, io ho comprato la scritta 1.6 T.SPARK e l'ho incollata facilmente perchè sopra c'era un trasparente che mi ha facilitato il centraggio sul portellone; a te c'era?
si c'era è una specie di dima che te le tiene unite mentre le appoggi ...
accidenti mi avete fatto venire il magone, l'ho comprata nuova io quest'auto non mi direte che potrebbe essere già passata in carrozzeria nè??
comunque ci sono in giro molte 147 e non con le scritte sorte...
secondo mè in fabbrica in qualche turno notturno le attaccano velocemente,sapete che in fabbrica agli operai gli danno dei tempi ristretti quindi quei operatori lì non hanno tutti i torti.
Ho notato che se tenti di incollarle col portellone aperto cioè stando in piedi si sbaglia di brutto.Io ho messo come dima con la bolla una striscia di quelle che usano i pittori e da lì è stato facilissimo ho solo dovuto centrarle orizzontalmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: scritte 147 e jtd16v

si c'era è una specie di dima che te le tiene unite mentre le appoggi ...
accidenti mi avete fatto venire il magone, l'ho comprata nuova io quest'auto non mi direte che potrebbe essere già passata in carrozzeria nè??
comunque ci sono in giro molte 147 e non con le scritte sorte...
secondo mè in fabbrica in qualche turno notturno le attaccano velocemente,sapete che in fabbrica agli operai gli danno dei tempi ristretti quindi quei operatori lì non hanno tutti i torti.
Ho notato che se tenti di incollarle col portellone aperto cioè stando in piedi si sbaglia di brutto.Io ho messo come dima con la bolla una striscia di quelle che usano i pittori e da lì è stato facilissimo ho solo dovuto centrarle orizzontalmente.

boh io sono carrozziere e non ho mai visto una macchina con le scritte storte da nuova, a meno che non sia stata riverniciata.. ma stai tranquillo, può darsi anche che era solo un graffietto.. a volte succede che la macchina viene graffiata anche quando si sale o si scende dalla bisarca, e il venditore ha preferito farla riparare piuttosto che vendere una macchina nuova rovinata..