Alfa 147 - Incollare scritte 147 e jtd16v

romanobike

Alfista principiante
25 Febbraio 2009
127
5
26
55
bg
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1900 jtd16v 2003
ciao a tutti
siccome ho riverniciato il portellone a causa di una retro contro un cancello , ho detto al carrozziere di non mettere più le scritte dietro. Ma ora non mi piace più senza ed allora le ho riacquistate. Chiedevo: secondo voi devo aggiungere della colla oltre all'originale oppure le attacco e basta ? e per la collocazione non esiste una dima?
 
Riferimento: scritte 147 e jtd16v

A mio avviso basta la colla originale...
 
Riferimento: scritte 147 e jtd16v

E' una colla apposita e non si staccano da sole, anzi se in futuro deciderai di toglierle dovrai anche penare un po'

Quindi massima attenzione nel riattaccarle perchè se, per caso, ai necessità di riposizionarle, la cosa non è facile nemmeno dopo poco tempo.
 
Riferimento: scritte 147 e jtd16v

ciao a tutti
siccome ho riverniciato il portellone a causa di una retro contro un cancello , ho detto al carrozziere di non mettere più le scritte dietro. Ma ora non mi piace più senza ed allora le ho riacquistate. Chiedevo: secondo voi devo aggiungere della colla oltre all'originale oppure le attacco e basta ? e per la collocazione non esiste una dima?

il biadesivo originale è molto forte come presa.. non aggiungere nulla, faresti danni.. per il posizionamento, prendi le misure su un'altra 147 e stai attento a metterle dritte..
 
Riferimento: scritte 147 e jtd16v

che dite sono dritte??
i52.tinypic.com_34pezph.jpg
 
Riferimento: scritte 147 e jtd16v

ciapa quà ...ho preso anche la 147 nè ? dovevate vedere le originali ,andavano in salita , una cosa oscena , mi sa che l'incollatore era un pò stanco quel giorno o quella notte ..... ciaoo
i54.tinypic.com_1411hmo.jpg
 
Riferimento: scritte 147 e jtd16v

ciapa quà ...ho preso anche la 147 nè ? dovevate vedere le originali ,andavano in salita , una cosa oscena , mi sa che l'incollatore era un pò stanco quel giorno o quella notte ..... ciaoo
i54.tinypic.com_1411hmo.jpg

mmm dubito fortemente che le scritte originali erano storte, a meno che ci abbiano gia messo le mani per una eventuale riverniciatura prima che la comprassi tu..
 
Riferimento: scritte 147 e jtd16v

ciapa quà ...ho preso anche la 147 nè ? dovevate vedere le originali ,andavano in salita , una cosa oscena , mi sa che l'incollatore era un pò stanco quel giorno o quella notte ..... ciaoo
i54.tinypic.com_1411hmo.jpg

comunque ottimo lavoro :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: scritte 147 e jtd16v

bel lavoro, io ho comprato la scritta 1.6 T.SPARK e l'ho incollata facilmente perchè sopra c'era un trasparente che mi ha facilitato il centraggio sul portellone; a te c'era?