Fissare/Incollare scritte Q4 e Stelvio

Gengis

Alfista principiante
23 Giugno 2012
110
15
36
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 175cv
Finalmente dopo tante ricerche, ho forse trovato l'auto giusta.
"Problema" estetico è che nel portellone posteriore mancano le sigle q4 e stelvio perché a detta del venditore, il precedente proprietario le aveva fatto rimuovere.

A me invece piacciono molto, soprattutto quelle nere.
La domanda è, ci sono prodotti ufficiali? Devo prenderli in alfa o si trovano anche online?
Ufficiali ripeto, non repliche.
E per il fissaggio come funziona? Bisogna fare qualcosa con "termofissaggi" o sono semplici adesivi?
Non vorrei che col tempo mi si scollassero

Le trovi originali in Concessionaria come anche su siti on-line, costano un pò. Si applicano con adesivo (3M potente), consiglio prendi le misure esatte di "posizionamento" da un'altro modello prima di applicarle.

• Like
Reactions: Gengis
Le trovi originali in Concessionaria come anche su siti on-line, costano un pò. Si applicano con adesivo (3M potente), consiglio prendi le misure esatte di "posizionamento" da un'altro modello prima di applicarle.
Infatti per evitare errori o altro, ero intenzionato a chiedere alle officine alfa preventivi per acquisto e fissaggio per poi fare un confronto

• Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente dopo tante ricerche, ho forse trovato l'auto giusta.
"Problema" estetico è che nel portellone posteriore mancano le sigle q4 e stelvio perché a detta del venditore, il precedente proprietario le aveva fatto rimuovere.

A me invece piacciono molto, soprattutto quelle nere.
La domanda è, ci sono prodotti ufficiali? Devo prenderli in alfa o si trovano anche online?
Ufficiali ripeto, non repliche.
E per il fissaggio come funziona? Bisogna fare qualcosa con "termofissaggi" o sono semplici adesivi?
Non vorrei che col tempo mi si scollassero
Se mancano le scritte potrebbe essere stato oggetto di riparazione in carrozzeria. Cerca di capire questo aspetto

• Like
Reactions: gigalfa
Infatti per evitare errori o altro, ero intenzionato a chiedere alle officine alfa preventivi per acquisto e fissaggio per poi fare un confronto
Un semplice carrozziere il lavoro te lo fa' e ti costa decisamente di meno. Le scritte le trovi su ebay,amazon,fb

Se mancano le scritte potrebbe essere stato oggetto di riparazione in carrozzeria. Cerca di capire questo aspetto
Mi hanno detto che il proprietario non le ha volute.
Poi vai a sapere

Mi hanno detto che il proprietario non le ha volute.
Poi vai a sapere
Impossibile. Non e' un opzione quando acquisti l'auto nuova volere o meno le scritte.

• Like
Reactions: VURT
Però di gente che le rimuove ce n'è.
Io non lo farei mai. Ma se ho visto gente togliere di proposito il tergilunotto nelle Giulietta, sono pronto a tutto.

Anche un collega ha preferito farsele togliere le scritte dalla sua Stelvio, motivo gli pesava che l'auto venisse identificata...

• Like
Reactions: VURT
Però di gente che le rimuove ce n'è.
Io non lo farei mai. Ma se ho visto gente togliere di proposito il tergilunotto nelle Giulietta, sono pronto a tutto.
Si, è vero capita che qualcuno decide di toglierle. Lo feci anche io quando avevo la 159. Tolsi la scritta di dx lasciando solo quella di sx cioè 159

X