Alfa 147 jtd prima serie

K81m

Nuovo Alfista
11 Settembre 2016
7
3
4
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1900 JTD
Ciao ragazzi oggi ho passato l'intera giornata a capire perché non mi si accendono le luci di posizione anteriori ,e mi sono arreso ..... La cosa che ho capito che quando accendo gli anabbaglianti si sente il relè , mentre se accendo quelle di posizione non si sente ... Ora visto che le lampadine sono le stesse e quindi funzionanti. Può essere il relè ??? Vi prego aiuto in settimana devo fare la revisione

Non credo siano le stesse per posizione e anabbaglianti. Per le posizioni dovrebbero essere le classiche piccole lampadine come le T10 ma con lo zoccolo in metallo anziché tutto vetro.

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Non credo siano le stesse per posizione
Non credo siano le stesse per posizione e anabbaglianti. Per le posizioni dovrebbero essere le classiche piccole lampadine come le T10 ma con lo zoccolo in metallo anziché tutto vetro.
guarda sono sincero io ancora non ho capito dove sono le lampadine delle posizioni anteriori . Il faro a tre lampadine e sono fendinebbia , abbaglianti e anabbaglianti mentre sul paraurti ci sono solo le frecce .... Booo mi arrendo vado dall' elettrauto