Alfa 147 jtdm 120cv- new progression - nero carbonio - 2010 - TR

Io sono un amante del doppio scarico, per la mia è impossibile trovarlo ma per la tua ce ne sono a josa ed anche a buon prezzo:)
sinceramente gsbry i doppio scarico non mi piace perchè lo trovo troppo "pesante" esteticamente, pero' un bel copriterminale ovale ci sta tutto... :)

Bella ,ma una cosa che non ho mai accettato delle ultima versioni sono gli specchietti retrovisori,troppo grandi...li cambierei subito.
Come suggerimenti,oltre a quelli gia detti,le minigonne,magari se non le vuoi troppo vistose ci sono le Lester tipo originale Alfa.
Complimenti di nuovo e goditi la tua nasona...
grazie alfissimo, per gli specchietti, andro' contro il parere di molti pero' non li trovo pessimi e per le minigonne mi danno l'idea di storpiare la linea in quanto non seguono i parurti; grazie comunque dei complimenti anche la tua è molto molto bella!

e della pedaliera novitec che ne pensate?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, complimenti per la tua nasona..........meravigliosa...:liebe020:
Allora hai più effettuate le modifiche consigliate?
Vedrai con lo spoiler ed il finale cromato, sarà tutta un'altra vista sul posteriore....

sinceramente gsbry i doppio scarico non mi piace perchè lo trovo troppo "pesante" esteticamente, pero' un bel copriterminale ovale ci sta tutto... :)
Secondo me la migliora alla grande invece ma ovviamente è questione di gusti:)

Ciao, complimenti per la tua nasona..........meravigliosa...:liebe020:
Allora hai più effettuate le modifiche consigliate?
Vedrai con lo spoiler ed il finale cromato, sarà tutta un'altra vista sul posteriore....
finalmente ho verniciato di nero i mozzi delle ruote e il boiler ;) prossimamente un bel copriterminale ovale :D

e in attesa del copriterminale è arrivato un bel doppio din!! :D

Beato te, la 147 è nata predisposta con questa comodità...

X