Alfa 147 jtdm 150 cv - prestazioni out e consumi altissimi

Salve a voi tutti,
ho ricevuto su email notifiche delle vostre risposte e per correttezza mi collego per rispondervi.
Purtroppo non sono riuscito a risolvere in alcun modo anzi la situazione è poi ulteriormente peggiorata.
Dal momento del post ho percorso altri 20000km spendendo altri soldi inutilmente, all'ultimo era diventato veramente un incubo e un salasso tanto che ho deciso si darla in permuta per una nuova auto.
Purtroppo in oltre tre anni di calvario nessuno è riuscito a capire veramente cosa avesse quest'auto, quindi concordo pienamente con chi scrive sull'incompetenza dei meccanici, o per lo meno sarò stato sfortunato io.
Mi auguro che voi possiate essere più fortunati di me o avere meccanici veramente in gamba nei paraggi, che non si limitino ad attaccare la centralina al computer e a cambiare pezzi a vanvera...

Tanti auguri e buon 2015 a voi tutti!

Saluti,
Claudio
Claudio,grazie per la tua correttezza nel rispondere ad una discussione in cui nessuno ti aveva aiutato quando ne hai avuto bisogno,mi dispiace per la tua disavventura e ti auguro Buone Feste.
 
Ciao so che devi far verificare la pressione del pompa iniezione, e poi devi farti controllare il sensore della pressione pompa. E verifica la tubazione che va alla turbina e non solo controlla tutti e tubi...ma in centralina non ti da errori? Non va in recoveri?

Ciao rispondo alla tua domanda la centralina non mi dà nessun errore, ho controllato i tubi intercooler c'è un po' di trasudazione comunque non sono bucati Vorrei sapere dove si trova il sensore della pompa perché ho smontato e pulito il sensore turbo,e come si verifica la pressione. Ti auguro buon anno.
 
salve a tutti e auguri
non siete i solo ad avere meccanici perfetti a risolvere il tutto io ci ho capitato con assetto e freni senza risolvere niente mentre con i conti si.

auguri a tutti
saluti antonio
 
Ciao rispondo alla tua domanda la centralina non mi dà nessun errore, ho controllato i tubi intercooler c'è un po' di trasudazione comunque non sono bucati Vorrei sapere dove si trova il sensore della pompa perché ho smontato e pulito il sensore turbo,e come si verifica la pressione. Ti auguro buon anno.
Ciao alfacv. Prima di trarre conclusioni affrettate, é bene che tu ci dica un po della tua auto: chilometraggio, uso tipico, interventi svolti per e post problema. La pompa e la pressione carburante la terreni come una delle ultime ipotesi.

Sent from my C2105
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao alfacv. Prima di trarre conclusioni affrettate, é bene che tu ci dica un po della tua auto: chilometraggio, uso tipico, interventi svolti per e post problema. La pompa e la pressione carburante la terreni come una delle ultime ipotesi.

Sent from my C2105
Ciao minimalistikz.per prima cosa ti dico che ho sempre avuto la sensazione che l'auto non va come dovrebbe anche quando era nuova comunque faccio regolarmente i tagliandi inoltre di recente ho sostituito il prekat con tubo libero, va un po' meglio ma la sensazione rimane per intenderci quando sono in autostrada trovo difficoltà a superare la soglia dei 170/180 kmh poi avverto come una spinta per andare oltre i 200 ma ci vuole strada e tempo,.con un 150 cv mi sembra alquanto strano .