Alfa 147 - Luci diurne + angeleyes

Re: Luci diurne + angel eye

a me piacciono tantissimo quei led:lol2:
 
Re: Luci diurne + angel eye

Grazie di nuovo a tutti...mi fa piacere che vi piaccia:grinser005:

per i led , sono una strisciaadesiva della 3M...presa da Kontorotsui qui del forum...che ha degli ottimi prodotti!!!

chiedi a lui e potrai trasformare la tua car tutta a led come la mia (guarda la mia galleria e vedrai alcune foto)


Quando finisci dimmelo che è un anno che cerco un pazzo come te!!! Son disposto a pagarti il lavoro parlo seriamente:eclipsee_Victoria:. Io nn ho mai tempo di fare ste cose, son sempre impegnato...
Mi stai copiando le idee anche quelle delle striscie laterali :lol2: viaggiamo sulla stessa auto e sulle stesse idee :)
 
bellissima cosa... pure io cercavo gli angel eyes per la mia 147 ricevendo risposte che non esistono i suddetti fari per la 147... grazie alla tua creatività vedo che ora ci sono... potresti postare foto dopo il montaggio con fari accesi?? cordiali saluti
 
mi fa piacere di aver tirato fuori un argomento interessante...

per completarli ancora ci vorrà un pò..tempo e lavoro permettendo;)

gli angel nella 3° foto sono accesi..si vedono molto poco perchè c'era luce...

devo completare i circuiti soprattutto perche prima di chiudere tutto devo esser sicuro del corretto funzionamento....

mi son munito di uno stabilizzatore di tenzione 7812 a 12 v con dissipatore e diodi zener da mettere in parallelo..il tutto per evitare che si brucino i led...altrimenti:eek:

da ultimo vorrie creare un circuito in modo che le luci si accendano all'apertura della car col telecomando a dissolvenza come le plafoniere e gli altri led nei pozzetti anteriori e posteriori...
 
mamma mia mi piacciono sempre di più questi fari... non vedo l'ora che li finisci e li monti in auto... se ti venisse in mente di farne altri e venderli fammi sapere :)
 
A me invece non piacciono. Mi danno tanto l'aspetto di Audi style...
 
spero per la prossima settimana di portare avanti i vari lavoretti:D
 
ciao cucno,complimenti per il lavoro fatto nel tuo faro,da moltissimo tempo ho intenzione di fare lo stesso lavoro sulla mia 147 ex 115cv,invece propio ieri ho smontato a mio fratello il paraurti anteriore e i due fari della sua 147 jtd150cv restyling propio per fare lo stesso lavoro ma solo con i led,guardacaso lui ha comprato gli stessi led ma su ebay da un venditore obd2world,volevo chiederti una cosa in pratica dopo aver smontato il paraurti e i due fari volevamo aprire il faro ma e' qui che abbiamo riscontrato il vero problema,ci hanno consigliato di riscaldare il posteriore del faro con il fono da carrozziere,o addirittura di metterlo in un forno,tu come hai fatto attendo una dettagliata risposta grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,
la soluzione del forno la conoscevo ma ti dico come ho fatto io.

intanto ho una coppia di fari in + presi appositamente per fare il lavoro con comodo, comunque niente forno o invenzioni strane...

trincetto e cacciavite e tanto olio di gomito...
fai forza nei 3 punti di incastro..occhio a non romperli sennò butti tutto e nel frattempo devi togliere il silicone facendo leva con il cacciavite e il trincetto.

tieni presente che ce ne è molto e devi fare con molta cura il tutto evitando di sciuparlo