Alfa 147 master code Connect

Drimacus

Alfista principiante
30 Novembre 2007
123
4
19
43
CT
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd Mjet 150Cv
Ragazzi ho un problemone ,ho acquistato qualke tempo fa un Connect nav + su ebay da un ragazzo che lo ha tolto, dalla sua alfa gt. lo collego chiede il master code e tutto ok.
ho montato Aftermarket il clima bizona e i comandi volante, e la radio mi ha richiesto il codice , e io non lo trovo piu , non ricordo dove è messo!
cosa devo fare adesso?
L'alfa non me lo da xche vuole il numero di telaio! cosa devo fare?
 
Re: master code come fare!

dal numero di telaio ottengono il code. Contatta il vecchio venditore cercalo tra i tuoi feedbak.
 
Re: master code come fare!

Quoto Nico ... è l'unica !
 
Re: master code come fare!

NON MI RISPONDE!
ne al cell ne alle mail!
 
Re: master code come fare!

Forse smontando il Navi puoi risalira tramite i suoi codici al telaio o a qualche numero utile per avere il code. La prossima volta ti conviene annotarlo in un foglio da tenere nelle carte dell'auto,io feci così con la vecchia radio dell'alfa...
 
Re: master code come fare!

Se lo richiedi all'alfa te lo mandano! solo che paghi abbastanza, circa sui 100 euro se non ricordo male
 
Re: master code come fare!

maycol, l'alfa manda i codici solo a chi riesce a dimostrare la lecita provenienza dell'ICS col numero di telaio su cui era montato.
 
Re: master code come fare!

il numero di telaio è necessario........se l'officina è seria ti chiede anche fotocopia del libbretto e del documento del proprietario; spesa circa 40€;
 
Re: master code come fare!

maycol, l'alfa manda i codici solo a chi riesce a dimostrare la lecita provenienza dell'ICS col numero di telaio su cui era montato.
l'alfa non riconosce neanche che possa essere montato aftermarket...........devi essere il proprietario dell'auto......è successo a vari amici:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: master code come fare!

Infatti scusa a me è successo con il navigatore!
Non so se sia lo stesso, ma sono sicuro che il mio meccanico ha fatto fatica a ricevere i codici, e adesso che mi ci fai pensare, mi sa che ha telefonato all'autodemolitore dove avevo preso il navi e si è fatto dare il numero di telaio dell'auto su cui era installato! Forse ha giustificato la richiesta codici all'alfa dicendo che erano stati persi, fingendo che il navi fosse ancora installato sull'altra macchina!
ma non ne sono certo!
Comunque in questo caso siccome sono stati veramente persi forse non sarà impossibile reperirli!