Alfa 147 -modifica scalino anteriore cofano

giuseppe 147

Alfista principiante
18 Settembre 2008
174
0
16
33
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
a tutti coloro che possiedono una 147 serie o chi sà come eliminare lo scalino che abbiamo tra il paraurti anteriore e il cofano? è davvero fastidioso e secondo me è l'unico difetto della 147.
premetto che il cofano è gia stato regolato al massimo. grazie.
 
Ho modificato il titolo xchè non era affatto chiaro..;)
Per quanto riguarda la tua domanda,è proprio una carratteristica della 147,ed è stata ripresa da gloriosi modelli del passato..:)
Se è regolato al max,va bene così,altrimenti ci potrebbero essere dei problemi con l'apertura del cofano..
 
scusa se vado OT quali sarebbero questi modelli? che mi interessano:decoccio:.
 
Di profilo è una delle cose + belle della 147...
 
si ho capito ma nessuno di voi ha provato a vederla senza scalino? io si e sembra tutt altra cosa. provare x credere.
 
Nn so se, magari se si potesse spostare in avanti il paraurti ci si potrebbe riuscire riesci... nn so se si può fare, xchè io so che modifiche all'auto, esteticamente parlando, si possono fare, basta che ciò che monti nn superi la sagoma originale dell'auto... se poi "allungando" il muso con la modifica sopracitata si va fuori sagoma questo nn lo so...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ho capito ma nessuno di voi ha provato a vederla senza scalino? io si e sembra tutt altra cosa. provare x credere.

Sì,io ho visto solo auto tamarrate,senza scalino,che con la 147 non avevano niente a che fare,i frontali tipo Fast & Furious x me fanno :WC: