Alfa 147 Modifiche fari alla mia bambina di 4 mesi !!!

Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

raga... sono molto fortunato xkè le mie lampadine sono h7 e NON h7r ma illuminano solo davanti e non in maniera panoramica come è successo a tanti.... e posso dirti che finora nessuno mi ha neancora sfanalato..... ho avuto culo che non danno fastidio e sembrano regolati a dovere anche se fanno una luce potentissima e stupenda illuminando a giorno anche con la pioggia... (provato stasera)!
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

Aspetta ancora qualche giorno e vedrai che appena il gas si assesterà cambierà un po' il colore e incomincerai ad accecare di più quindi non so quanta fortuna avrai con le H7:D Le avevo anch'io e dopo un po' sono stato costretto ad abbasarle girando sempre minimo a 1 arrivando a volte anche a 3 ( e avevo solo un kit 35w:p ).

Mi raccomando dato che ovviamente non hai i lavafari per non avere problemi di "punti vuoti" di luce la sera di pulire regolarmente il faro:)
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

E' esattamente quello che è accaduto a me,ho dovuto x forza regolarli il + basso possibile..
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

E tu Tekno non hai un faro a parabola, tieni già l'oscuratore di serie non ricordo che tu abbia un kit 55w mi immagino deadly la sera:D
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

Infatti,già con 35W è più che suff. x abbagliare..:p cmq,il problema vero,è la forma della parabola,sulla serie 0 è molto grande e "sfarfalla" di più...: Ahia :.
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

ma dai!!! non sapevo che il gas si deve assestare... questa mi è nuova.... e anche il colore cambia!!!????
ma verso l'azzurro o verso il giallognolo??????? spero verso l'azzurro!!!!!!
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

Purtroppo verso l'azzurro,e ti farà vedere meno..:smiley_029:
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

complimenti per l'auto.io ho gli 8000k e son toppo belli,poi avendo la blackline blu sta da dio soprattutto di giorno ma appena il vetro si sporca mi sembra si veda peggio...i 6000 mi avevano detto che si vedeva di più...perciò tto vero quello che dite.Anche se io venivo dalle white shok della simoni, belle ma non vedevo una cicca.poi costano 60 € contro i 99€ dei miei xeno:decoccio:
 
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

raga ho prenotato x sabato mattina l'installazione delle pellicole oscuranti x i vetri laterali posteriori e x il lunotto.... il tipo è un professionista....ho già visto dei suoi lavori anche se è un privato....
beh me le fa a 170 euro materiali da parte sua... che ne dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifiche alla mia bambinadi 4 mesi !!!

A bologna mi han chiesto 240€:WC: