Alfa 147 - Montaggio alzacristalli elettrici posteriori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lello85

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2008
9
1
1
38
LT
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
Alfa 147 jtd 1.9 115 cv 5 porte nera anno 2005
Salve ragazzi scrivo per sentire una vostar opinio0ne o se sapete altro sul montaggio degli alzacristtalli elettrci posteriori ad un alfa 147 jtd 1.9 115 CV anno 2005.
Parlando con il centro alfa vicino casa mi ahnno detto che è impossibile farlo per via del body computer della macchina che sembra non essere istallato sulla mia alfa, sentendo invece un mio amico (il padre di questo mio amico è un eletttrauto) che piu ò meno se ne intende ha detto che il body computer è installato in tutte le auto e per montare gli alza cristalli avevo bisgono di schemi elettrici per il cablaggio e ovviamente i componenti vale a dire motorini elettrici ecc..
ora io mi domando questo mio amico mi ha detto che si può fare cosi ma non ha la più pallida ideaa di dove trovare i schemi elettrici cablaggio ecc.. ha detto che se gli procuro tutto lui me lo potrebbe riuscire a fare..
Ora io chiedo al forum sicuro che ricevero molti chiarimenti e consigli vi ringarzio anticipatamente e vi saluto
GRAZIE RAGAZZI..:)
 
  • Like
Reactions: supersaro
Re: Monatggio alzacristalli elettrici per 147

scusate ho sbagliato nuovamente a posizionare la discussione si potrebbe chiudere la riapro in un altro collocamento
 
Re: Monatggio alzacristalli elettrici per 147

Lello,reindirizzo io. Attenction please... :D
 
Re: Alfa 147 Montaggio alzacristalli elettrici posteriori

allora, il body computer non c'entra poi cosi' tanto.

hai 2 possibili strade.
1) compri la centralina (sarebbe la pulsantiera lato guida anteriore) e da li fai l'impianto

2) compri gli alzavetri e le 2 pulsantiere , dandogli solo la corrente, in questa maniera non potrai controllare dal tuo posto gli alzacristalli di dietro , ma risparmi una marea di tempo e di soldi!
 
Re: Alfa 147 Montaggio alzacristalli elettrici posteriori

ciao, volevo sapere se per caso sei riuscito a fare la modifica, sarei interessato anch'io, mi sono informato in alfa ma dicono che non si puo o meglio ci vogliono una marea di soldi e non ne vale la pena e' vero?
 
Re: Alfa 147 Montaggio alzacristalli elettrici posteriori

salve ragazzi vorrei mettere alla mia alfa 147reestayling i vetri elettrici posteriori ma nelle officine alfa mi hanno detto che non si può fare.perchè il body computer non è predisposto... come faccio a sapere se è predisposto???cosa devo fare???grazie
 
Re: Alfa 147 Montaggio alzacristalli elettrici posteriori

lo sai già, perchè la tua non ha i vetri elettrici che vengono comandati dallo sportello lato guida e poi dal BC. ma mancano i fili non so se ti conviene...
 
Ultima modifica da un moderatore:
alfa 147 vetri elettrici posteriori

ragazzi io ho una alfa 147 del 2007 allestimento progression...volevo sapere se posso installare i vetri posteriori elettrici dato che ora sono a manovella...conviene?o meglio lasciar perdere?
 
credo che potere si può...ma servono tutti i pezzi. non ultimi i pannelli porta posteriori per fare un bel lavoro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.