Alfa 147 - Pareri su bracciolo aftermarket

marci4na

Nuovo Alfista
15 Marzo 2010
25
0
1
38
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
io ho ordinato i tappeti da loro, se hai bisogno puoi telefonali per dei chiarimenti sono molto gentili e disponibili ;)

Son Tizio Shop è il loro sito fuori ebay
 
mi sembra una mezza schifezza questo bracciolo da quello che leggo di la :rolleyes:

cercane uno originale presso gli scassi :p
 
ciao alla fine ho qcquistato questo.
BRACCIOLO ALFA 147 PORTAOGGETTI IN PELLE 2001-2008 * su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
bastano 4 viti nel tunnel ed è bello solido e con molte funzioni...qualcuno lo conosce?
 
Bocciato!disapointBig
 
L'hai già montato? Nel caso posta le foto... Esteticamente non è male, il prezzo più che altro è uguale al prezzo che ti fanno in concessionaria, io l'ho pagato 120 euro! Se hai gli interni in pelle ci starà sicuramente bene :)
 
molto bello esteticamente,io ho il primo bracciolo che hi fatto veder ed è molto solido e poi non è bloccato con viti al tunnel centrale ma al sedile così si spostano insieme è sempre in una posizione perfetta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao alla fine ho qcquistato questo.
BRACCIOLO ALFA 147 PORTAOGGETTI IN PELLE 2001-2008 * su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
bastano 4 viti nel tunnel ed è bello solido e con molte funzioni...qualcuno lo conosce?

l'ha preso anche un mio amico, non è male, è in ecopelle, non è difficile montare ma l'originale è superiore

lascia perdere gli altri

guarda sull'ebay tedesco che risparmi