Alfa 147 - problema con velocita lampeggio freccia destra a led

dfebbra83

Nuovo Alfista
18 Luglio 2009
17
0
1
41
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1600 16v
ciao a tutti ragazzi come ho detto in altri topic ho sostituito tutte le lampadine e ho messo tutte a led con relativa resistenza

ho cambiato luci di posizioni,plafoniere ecccc....

pero mi sono accorto di una cosa

quando inserisco la freccia per svoltare a destra il lampeggio di questa è molto ma molto + veloce rispetto quella sinistra
cosa puo essere successo?

se era qualche lampadina bruciata non mi doveva segnalare qualcosa il computer di bordo?

aiutatemi vi prego
 
vi voglio anche dire che io le lampadine delle frecce non le ho toccate ho lasciato le sue originali
 
no il computer di bordo non ti segnala più le lampadine fulminate visto che non se ne accorge leggendo sempre la resistenza installata ;)
 
quindi si puo essere semplicemente bruciata la lamadina della freccia destra?

ma se è bruciata non dovrebbe funzionare o sbaglio?
 
te fa come i carabinieri e affacciati dal finestrine, poi controlla e se funziona "ora si ora no ora si ora no ora si ora no" è tutto regolare :lol2: :lol2:

comune il BC ha smesso di segnalarti solo se si fulminano le lampadine dove ci sono le resistenze installate, le altre se si fulminano le segnala lo stesso ............. ma controlla le lampade delle frecce ? :confused:
 
Il BC non segnala la freccia bruciata proprio perchè, quando accade, la frequenza di lampeggio e diversa.
 
Concordo con Black, il BC non segnala le freccie, lascia accessa la freccia, scendi e controlla se una di quel lato non va!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inoltre verifica il valore delle resistenze,se il valore non è corrette e i watt sono inferiori,il sistema che controlla il lampeggio impazzisce ed è come se ci fosse una lampada bruciata. Controlla bene.