ciao ragazzi , allora le cose stanno sosi': vado dall'elettrauto e lui mi sostituisce il galleggiante o il sensoreora non so' di preciso dirvi cosa , insomma quello che sta sotto il sedile posteriore, e mi dice provala poi mi fai sapere .
io la provo e sembrava che andasse tutto bene allorchè ritorno da lui e lo pago profumatamente con 150 bigliettoni calcolando che il pezzo mi ha detto che costava 78 euro.
felice:eclipsee_Victoria: di aver levato il problema non pensavo minimamente del portafoglio a secco ho continuato a circolare senza nessuno problema ma l'indomani andando a lavoro ad un certo punto la fottutissima lancetta della benzina ricomincia la sua danza ossia : SEGNALE ACUSTICO " BIP BIP" LAMPADINA RISERVA CHE LAMPEGGIA E DOLCESINFUNDO LA LANCETTA CHE DA MEZZO SERBATOIO ARRIVA A 0 E NON SI RIALZA PIU'!
allora piu' veloce di shumaker mi reco dall'elettrauto spiegandogli l'accaduto e lui con gli occhi fuori dalle orbite
prende il suo cavolo di computer e ricontrolla no so' cosa per poi dirmi che ora puo' dipendere dalla strumentazione; prezzo 700 euro!!! nuova!!!
allora premetto che non l'ho ucciso subito perchè ho sani principi , ma la voglia era forte!!! che devo fare secondo voi ?
P.S. un'ultima cosa, appena ritirata da lui funzionava tutto tranne che dove c'è il tachimetro non c'erano piu' i numerini dei km ma una serie di liniette, e solo il parziale!!! HELP ME!!!:mecry: