Alfa 147 - problematiche legate all'impianti elettrico?

Hai l'antifurto?Lasciando stare il galleggiante della benzina, per le frecce ed il resto anche la mia mi dava problemi, e alla fine c'era l'antifurto che lo avevano installato male!Non sò se è il tuo caso, ma potrebbe essere una causa!:rolleyes:
 
Hai notato se i fari calano e casomai la luce fluttua con i giri del motore ?Potresti avere l'alternatore che ti mangia le batterie .L'altra batteria l'hai cambiata per lo stesso motivo ?
 
ciao di nuovo , l'antifurto non ce l'ho e anche le luci vanno benissimo , non so proprio che cavolo gli prenda, comunque domani la porto dall'elettrauto e staremo a vedere che cosa mi dice, ciao e grazie di nuovo!!
 
Verifica la batteria, potrebbe avere problemi ad un elemento che si scollega o che è in corto.
Altra cosa che mi viene in mente, collegata al tuo problema di appannamento del vetro, è che potresti avere una perdita dal radiatorino del riscaldamento che ti bagna l'elettronica o una infiltrazione di acqua nel cruscotto.
Ciao
 
ciao ragazzi , allora le cose stanno sosi': vado dall'elettrauto e lui mi sostituisce il galleggiante o il sensoreora non so' di preciso dirvi cosa , insomma quello che sta sotto il sedile posteriore, e mi dice provala poi mi fai sapere .
io la provo e sembrava che andasse tutto bene allorchè ritorno da lui e lo pago profumatamente con 150 bigliettoni calcolando che il pezzo mi ha detto che costava 78 euro.
felice:eclipsee_Victoria: di aver levato il problema non pensavo minimamente del portafoglio a secco ho continuato a circolare senza nessuno problema ma l'indomani andando a lavoro ad un certo punto la fottutissima lancetta della benzina ricomincia la sua danza ossia : SEGNALE ACUSTICO " BIP BIP" LAMPADINA RISERVA CHE LAMPEGGIA E DOLCESINFUNDO LA LANCETTA CHE DA MEZZO SERBATOIO ARRIVA A 0 E NON SI RIALZA PIU'!
allora piu' veloce di shumaker mi reco dall'elettrauto spiegandogli l'accaduto e lui con gli occhi fuori dalle orbite:eek: prende il suo cavolo di computer e ricontrolla no so' cosa per poi dirmi che ora puo' dipendere dalla strumentazione; prezzo 700 euro!!! nuova!!!
allora premetto che non l'ho ucciso subito perchè ho sani principi , ma la voglia era forte!!! che devo fare secondo voi ? :confused:
P.S. un'ultima cosa, appena ritirata da lui funzionava tutto tranne che dove c'è il tachimetro non c'erano piu' i numerini dei km ma una serie di liniette, e solo il parziale!!! HELP ME!!!:mecry:
 
intanto restituisci il galleggiante (o che cavolo è e fatti dare indietro i 150 euri) poi prova a montare un'altra batteria e vedi cosa succede.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono andato alla fine all'officina alfa romeo , mi hanno detto che provavano a vedere se ripristinavano il contachilometri cosi' gliel'ho lasciata, poi ritorno la sera e sorpresa sorpresa mi dicono che non hanno potuto far niente solo che la cosa strana che non si spiegano è che i valori che gli sono venuti fuori dicono che il contachilometri avrebbe piu' di un milione di km.
io ci sono rimasto come un ebete e loro piu' di me quindi ora non so' proprio che cavolo sia questa faccenda, boh !! sapetedirmi niente in caso?