Alfa 147 - Problemi Chiave - Key Code

Re: Funzionamento sistema code all'avviamento

Non so se la mia e' originale. Il guscio l'ho comprato su ebay ed è' nero come quella originale funzionante. Proverò a chiedere all'alfa per la programmazione. Grazie :)
 
Un saluto a tutti ; prima o poi doveva succedere :) circa quattro anni fa ho perso il portafogli con il keycode dentro, inutile dire che mi son detto "speriamo non servirà mai.."
TAC.... Saltata la programmazione al telecomandino, sono andato dall'elettrauto di fiducia, che mi ha detto "La keycode grazie..." Io gli ho detto..." ma... mah.... non la ho..." Lui..." Ok.. passa in alfa... 48 euro..." :)
Bene.. sono passato in alfa, ho richiesto l'estratto, ma mi hanno dato un solo codice!! Solo quello elettronico!! Ma sei io richiedo la keycard non mi devono dare anche quello meccanico??
Grazie per le dritte! (un foglio di carta 48 euro... bah!)
 
Duplicato chiave 280€

Ciao a tutti,ho perso la chiave con telecomando,e non ho neanche la card code,vado in alfa e mi chiedono 280€ per la chiave tutto compreso con la codifica!!
Ma sono questi i prezzi attuali?
Ho letto altre discussioni ma sono tutte datate e poi per finire la discussione si perede in, comprare la chiave su ebay,smontare a destra e rimettere a sinistra,e non si capisce piu il costo reale andando in alfa/ fiat
Poi volevo rifare solo la chiave senza telecomando e mi dicono che non e possibile che si fa solo con telecomando.
Dimenticavo di dire che abito in Belgio.
 
Re: Duplicato chiave 280€

Non è vero io rifeci anche quella senza

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ho smarrito il key code

beh si, con un'interfaccia elm327 1.3 o maggiore, e il SW FiatEcuScan si fa tranquillamente ;)


ciao, la mia chiave ha smesso di funzionare,cioè funziona l'avviamento,ma non il telecomando.
Ho ritrovato una chiave dopo tanto tempo che non è più codificata, la potrei utilizzare come chiave vergine? Sono stato in officina alfa e mi hanno detto che non possono codificare una chiave usata, ma volevo chiederti se un officina autorizzata alfa avrà questo interfaccia e questo SWFiatEcuScan che citi tu per codificare una chiave usata e magari non conoscono la procedura per la codifica di una chiave usata
sapresti dirmi dove posso andare per fare questo lavoro?
mi trovo adesso con tre chiavi
-una senza telecomando funzionante
-una con telecomando funzionante per l' avviamento ma non per l'apertura delle porte
-una con telecomando non funzionante ne per l'avviamento ne per l'apertura.
cosa posso fare? qualcuno sa aggiustare queste chiavi?
grazie