Allora vi spiego la mia storia.. Qualche tempo fa mi spunta "avaria sistema controllo motore" e sento la macchina moooooolto fiacca.. Nn superava i 3000 giri.. accellerazione penosa.. A quanto ho capito leggendo qui nel forum dovrebbe essere perché è andata in recovery.. Perdonatemi ma di meccanica non capisco niente.. Comunque sia.. Il giorno dopo la porto in un officina alfa e lascio la macchina dato che nn potevano controllarla subito.. Quando torno mi chiedono 30€ dicendomi che era colpa del FAP intasato e ha fatto la pulitura forzata dicendomi di spingere a giri alti e velocità sostenuta per non farlo ricapitare ... Dopo una settimana esatta mi rispunta la spia.. Questa volta vado da un diverso meccanico e mi fa la diagnosi con me davanti e dice che non c entra ne fap ne nessuna parte meccanica e dice che può essere iniettore sporco.. Però quando il ragazzo che lavorava lq stacca l examinator cancella l errore e quando sono andato a chi di dovere mi dicono di ripassare quando rispunta l errore.. -.- io pero ho usato l additivo.. E pensavo che era veramente colpa di qualche iniettore perché è da due settimane che l errore non esce.. Ma ieri all accensione vedo "filtro anti inquinamento intasato" spengo e riaccendo e non spunta.. E non è più ricapitato.. Poi leggo sul forum che questo filtro l han messo nel 2008.. Nel libbretto c'è. Messo che è stata immatricolata nel dicembre 2007.. Quindi nn dovrebbe avere questo cavolo di filtri.. Non ci sto capendo niente spero che qualcuno mi schiarisca le idee