Alfa 147 Q2 - 1.9 JTDm - 150 cv - Grigio lipari - RM

Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Eh, bella domanda...siccome io ho preso l'auto usata, il precedente proprietario non ha avuta molta cura dei battitacco i quali presentano alcuni graffi, non profondi per fortuna, e neanche io sò come ridargli una sistemata...
Anzi se riusciamo a trovare un modo per metterli a nuovo sarei grato....
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Cari Alfisti ecco qualche foto della mia nasona, appena diventata Blackline...Purtroppo a causa dei riflessi nelle foto non si vede quasi per niente il tetto e lo spoiler neri (dal vivo rende molto di più, anche se ovviamente non si nota come magari sul bianco)...L'idea del tetto nero comunque è nata dal fatto che a causa di una lieve ammaccattura volevo farlo rifare, quindi già che c'ero ho voluto provare...Comunque un occasione per postare qualche altro scatto...

i.imgur.com_4BQ6x.jpg


i.imgur.com_F7CHQ.jpg


i.imgur.com_BbuAY.jpg


i.imgur.com_fH8Zz.jpg


i.imgur.com_qq8id.jpg


i.imgur.com_NKMOz.jpg


i.imgur.com_0r5tN.jpg


i.imgur.com_AUvO6.jpg


i.imgur.com_X9GxT.jpg


i.imgur.com_i9UAa.jpg


E per finire una chicca: i poggiatesta con logo Alfa Romeo ricamato! Che ve ne pare?

i.imgur.com_BExWL.jpg


PS: ho ordinato i biscioni da mettere sotto le frecce anteriori...non vedo l'ora che arrivino e spero soprattutto ci stiano bene! Dopo questi ultimi esteticamente mancano vetri scuri e forse eliminazione del tergilunotto! Poi si passa alla meccanica....
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

mi dai info sui poggiatesta ?
li hai smontati e portati in un centro per ricamarli ?
daje su xD
cmq non si nota proprio il tetto nero
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Straordinaria, foto davvero spettacolari, ovvio il soggetto già fa tanto, Ti andrebbe ti farle pubblicare sulla pagina ufficiale di Fb? Anche se dovrei prima chiedere A Jkay.
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

certo che il posteriore senza niente è davvero stupendo :p
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Splendida fantastica meravigliosa.: Clap :. e complimenti
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

mi dai info sui poggiatesta ?
li hai smontati e portati in un centro per ricamarli ?
daje su xD
cmq non si nota proprio il tetto nero

Ciao Pierpy, i poggiatesta sono originali, non li ha fatti fare io...ho voluto mettere una foto perchè secondo me sono veramente favolosi...Ti piacciono?

Per il tetto nero (come ho anticipato) in foto non si nota ma dal vivo è ben più visibile ed a me piace molto...Certo non stacca come sul bianco ma va bene comunque...poi ripeto non l'ho fatto solo per sfizio, ma perchè avevo una piccola ammaccatura che non volevo più vedere...


certo che il posteriore senza niente è davvero stupendo :p

Parli dell'eliminazione del tergilunotto??? Se non fosse per il logo Q2 (che ovviamente non si tocca!!!) eliminerei anche le scritte per fare il posteiore tutto più pulito....


Straordinaria, foto davvero spettacolari, ovvio il soggetto già fa tanto, Ti andrebbe ti farle pubblicare sulla pagina ufficiale di Fb? Anche se dovrei prima chiedere A Jkay.

Per me non c'è assolutamente nessun problema per pubblicarle, anzi mi fa piacere...
PS: Ma abbiamo un pagina FB (intendo il Club Alfa....)??? Devo aggiungerla subito allora...

Splendida fantastica meravigliosa.: Clap :. e complimenti

Grazie mille...
A presto con altre foto....
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Amici buondì...Ultimi aggiornamenti sulla mia nasona:
Venerdì mi sono arrivati gli adesivi "Logo Biscione", che ho poi applicato sotto le frecce laterali.
Ecco le foto, che ne pensate? Ci stanno bene secondo voi? A me ad essere sincero non convincono a pieno...forse mi ci devo abituare un pò...se così non sarà li tolgo...Prima però aspetto di mettere le frecce oscurate...

i48.tinypic.com_6jokdl.jpg


Inoltre Sabato mattina ho controllato lo stato di sporcizia della valvola a farfalla, questo è come si presentava:

i48.tinypic.com_63uhoh.jpg


A dire il vero non mi sembra molto sporca, calcolando che l'auto ha 86.ooo Km, credevo peggio. Leggevo in alcune discussioni di valvole completamente intasate, le vostre come si presentavano (per chi l'avesse già pulita)? Guardando poi verso il collettore, li forse si vedeva un pò più di sporco...ma resta il fatto che pulire quest'ultimo è un problema, per via della difficoltà di un suo smontaggio...
 
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Amici cosa ne pensate di questo sito di accessori per Alfa Romeo?
Ci sono alcuni dettagli veramente belli (come la cuffia con cuciture rosse e logo impresso), anche se costano un bel pò....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

ammazza 88 euro solo per un porta documenti!!:lol2:...sti cazzi!...bello pulito il corpo farfalla (qual è il tuo segreto?:cool:)..olio motore ottimo?...gasolio speciale....e sicuramente un ottimo filtro aria...
per i cuscinetti copri cintura era meglio prenderli qua sul forum nel reparto gadgets del forum...solo che li hanno esauriti.