Alfa 147 Q2 - 1.9 JTDm 16v - 150Cv - Nero Carbonio - 2007 - MS

Re: Alfa 147 Q2 1.9 Jtd-M 16v 150Cv Nero Carbonio 2007 Messina

Si concordo, cerca e tetti un bel duplex che diventa ancora più bella ed aggressiva.: Clap :.
puoi spiegarti meglio non ho capito
 
Re: Alfa 147 Q2 1.9 Jtd-M 16v 150Cv Nero Carbonio 2007 Messina

posso consigliarti qll che già sai: scarico doppio e pinze rosse....
per le pinze è un lavoro che puoi fare da te con un pò di manualità (risparmiando soldini) come parecchi abbiamo fatto qui in forum
ma doppio scarico intendi 2uscite dallo stesso lato (duplex) o una a dx e una a sx? sappi che il doppio scarico nei diesel è puramente estetico non influenzando ne cv ne sound come invece succede nei benzina
 
Re: Alfa 147 Q2 1.9 Jtd-M 16v 150Cv Nero Carbonio 2007 Messina

intendo destro e sinistro, ma solo per abbellimento comunque poi vorrei fare i fendinebbia allo xenon sapete cosa devo utilizzare? a casa ho delle lampade con centraline xenon h4
 
Re: Alfa 147 Q2 1.9 Jtd-M 16v 150Cv Nero Carbonio 2007 Messina

ok
tisconsiglio di mettere gli xenon ai fendi: non tanto per le fdo quando per il fatto che in caso di necessità non vedresti niente
 
Re: Alfa 147 Q2 1.9 Jtd-M 16v 150Cv Nero Carbonio 2007 Messina

Intendevo il doppio scarico destro sinistro
 
Re: Alfa 147 Q2 1.9 Jtd-M 16v 150Cv Nero Carbonio 2007 Messina

ok
tisconsiglio di mettere gli xenon ai fendi: non tanto per le fdo quando per il fatto che in caso di necessità non vedresti niente
come mai ?
 
Re: Alfa 147 Q2 1.9 Jtd-M 16v 150Cv Nero Carbonio 2007 Messina

Bhe è già meravigliosa così.... Se proprio devi fare qualcosa. Pinze rosse e stop. Poi sarà il top! Complimenti ancora!!
 
Re: Alfa 147 Q2 1.9 Jtd-M 16v 150Cv Nero Carbonio 2007 Messina


Perché non caso di nebbia o forte pioggia la colorazione degli xenon ti peggiora la visibilità. Mentre con le lampade originale vedi molto meglio. Lascia quelle originale che è meglio!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 Q2 1.9 Jtd-M 16v 150Cv Nero Carbonio 2007 Messina

Che bella la tua Q2, se ci ho visto giusto dovrebbe avere anche pochissimi km: 65k o giù di lì... Ho sbavato sull'annuncio per mesi, era in vendita ad un prezzo spropositato (10k euro) ed appena è scesa di prezzo ho chiamato ma era appena stata venduta... a te immagino!! :):)

Alla fine ho trovato la mia (con tutto o quasi: xeno originali, tettuccio, sedili in pelle, vetri oscurati etc) però ha 120k km sul groppone. Non riesco mai a trovare il momento per fare un bel servizio fotografico come si deve (abito in campagna ed appena la lavo o piove o gli uccellini bombardano... ::cop::) ma prometto di postare a breve!


Ancora complimentoni, goditela: io mi sto divertendo ASSAI!!! (3k km in un mese scarso):ernaehrung004:



PS: Anche io voglio far mettere le pinze freno maggiorate (originali, cambiando anche i dischi) ed il doppio scarico destra/sinistra. Fammi sapere quanto ti chiedono per il lavoro degli scarichi perchè in Alfa mi hanno detto che loro non lo fanno.