N
Noyz
Utente Cancellato
Re: Alfa 147 Q2 1.9 JtdM 170 cv pack sport 2009
bellissima! i cerchi e gli interni in pelle semplicemente meravigliosi

ah una mia curiosità: come ti trovi con l'asr? io che purtroppo non ho il torsen (ma neanche i 170 cavallucci!) lo odio, in curva taglia troppo potenza! però te che hai il torsen dovresti avere meno problemi (beh capirai... alla fine è un tasto da schiacciare se proprio
). morale se devo andare allegro per prima cosa lo escludo 
bellissima! i cerchi e gli interni in pelle semplicemente meravigliosi

ah una mia curiosità: come ti trovi con l'asr? io che purtroppo non ho il torsen (ma neanche i 170 cavallucci!) lo odio, in curva taglia troppo potenza! però te che hai il torsen dovresti avere meno problemi (beh capirai... alla fine è un tasto da schiacciare se proprio
). morale se devo andare allegro per prima cosa lo escludo 
onestamente non ho notato se si sia immediatamente inserito l'asr ,ma personalmente non l'ho proprio sentito) anche perche' il Q2 fa' il suo "sporco" lavoro :cool001: trasferendo immediatamente la coppia alla ruota con piu' aderenza . comunque sia devo provare a disinserirlo , e vedere che succede :auto003:. per il resto ieri mi sono fatto un giro fino a monaco di baviera e vi posso garantire che il tastino "rosso" e' semplicemente fantastico
anche perche' ormai il motore ha belli 2 mila km ed e' bello rodato . ha un sound ringhioso spettacolare . mi viene in mente il film man in black quando tommy lee jones dice a will smith "vedi quel tasto rosso ?non toccarlo... non toccarlo mai" ha ha ha :lol2::lol2: . dunque sulle alpi dopo cortina a 1700 (credo ) m e oltre s.l.m. il motore non risentiva per niente dell'aria piu' rarefatta (merito del turbo),anzi sembrava quasi che ci provava gusto ......o ero io che avevo un crampo al piede....?!!! :grinser005: al contrario invece ho notato un miglioramento delle prestazioni quando l'aria esterna e' piu' fresca ,probabilmente perche' l'intercooler lavora meglio (aria piu' fresca in camera di scoppio = piu' prestazioni).
. io personalmente preferisco un pelo di sottosterzo di potenza in uscita, per cui addio asr :decoccio::aktion086: