Alfa 147 Q2 - 1.9 JtdM - Pack Sport - Bianco Ghiaccio - 2009 - TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Alfa 147 Q2 - 1.9 JtdM - Pack Sport - Bianco Ghiaccio - 2009 - TV

dunque i cavalli sono 170 sempre sia con che senza modalita' sportiva,ma sul libretto mi hanno messo 150 perche' hanno sbagliato ,cosi' mi hanno detto ....

Meglio per te, risparmi qualche Euro sul bollo .........:D :decoccio:
 
re: Alfa 147 Q2 - 1.9 JtdM - Pack Sport - Bianco Ghiaccio - 2009 - TV

rispamiare sul bollo non mi disgusta e' solo che per la prima volta ho la possibilita' di guidare una macchina con 125 kw e me ne scrivono 110:mad: ,cosi' quando mi fermano::cop:: avrei potuto dire "mi sono fermato perche' ho voluto io " :cool001:, invece me tocca star zitto se no mi toglie pure il libretto.......:lol2:
per i proprietari di Q2 ma voi come vi trovate col cambio ? io a volte ci devo lottare ,l'altra volta per cambiare troppo in fretta ho grattato la terza :Bash: sapete dirmi se in veneto c'e' uno spiazzale abbastanza grande asfaltato dove poter provare il vdc?:cool001::decoccio:
 
re: Alfa 147 Q2 - 1.9 JtdM - Pack Sport - Bianco Ghiaccio - 2009 - TV

complimenti per l'auto davvero fantastica poi con quei cavalli...50 in piu della mia..cosa fa vola???:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 Q2 - 1.9 JtdM - Pack Sport - Bianco Ghiaccio - 2009 - TV

rispamiare sul bollo non mi disgusta e' solo che per la prima volta ho la possibilita' di guidare una macchina con 125 kw e me ne scrivono 110:mad: ,cosi' quando mi fermano::cop:: avrei potuto dire "mi sono fermato perche' ho voluto io " :cool001:, invece me tocca star zitto se no mi toglie pure il libretto.......:lol2:
per i proprietari di Q2 ma voi come vi trovate col cambio ? io a volte ci devo lottare ,l'altra volta per cambiare troppo in fretta ho grattato la terza :Bash: sapete dirmi se in veneto c'e' uno spiazzale abbastanza grande asfaltato dove poter provare il vdc?:cool001::decoccio:

a me non è duro, però ho usato cambi di gran lunga più rapidi (audi A3 su tutte). Non è tanto per la corsa lunga del cambio, a me sarebbe piaciuto avere un innesto meno gommoso, nell'uso quotidiano è ok, nell'uso più sportivo costringe a rinunciare alle cambiate-fulmine che fanno fischiare le gomme :D.....:mad:

però ti ripeto, io non ho il Q2, però guarda che l'unico C530 con un torsen integrato è il C530 AWD che ha un Torsen C (la Q2 usa un Torsen B) per la trazione integrale Q4. Per cui non credo che a livello di comportamento del cambio ci siano differenze tra una Q2 e una "normale". Poi correggetemi se mi sbaglio.......:grinser026: ma il Torsen B non è direttamente sui semiassi al posto del differenziale libero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.