Alfa 147 - Recuperare oggettini vari sotto la moquette dei sedili

il problema è che se dopo essere entrato rotola verso l'esterno va bene ma se cade nella zona centrale dove ci sono tutte lamierine si è fottuti.la mia è caduta negli incastri...:WC:
 
a me invece è capitato ke nella 147 restyling mi è caduto un accendito sotto il sedile lato passeggiero dal lato del freno a mano....ma nn riesco a prenderlo, maledetto.....avvolte si fa vedere, ma la mano non ci entra per prenderlo, ci provo, ma si nasconde....dovete capire che ci gioco a nascondino....però è sempre lui a vincere....ma se tolgo il sedile, lo frego....mi secco però a levare il sedile per un accendino, anche perchè non mi da fastidio, non si sente proprio...ma prima o poi devo levarlo.......
 
eccomi:mad:
nuovo socio del club :WC:
per ora una monetina e la basetta del mio Parrot :smiley_029:

per fortuna che la monetina non fa rumore e della basetta ne ho recuperata una nuova :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 - Recuperare oggettini vari sotto la moquette dei sedili

io ho perso un'euro e 50cent, entrambi sotto il sedile di guida passeggero.
E' incredibile come vadano a depositarsi proprio nei 2 buchi su cui viene fissato il sedile.
Penso che toglierle sia impossibile..perchè non son sotto la moquette, ma si son infilate proprio dentro la lamiera.meno male che nn fanno rumore.

Ciao