Alfa 147 - Recuperare oggettini vari sotto la moquette dei sedili

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
24
39
34
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
:rolleyes:eh é l´unico modo si, sennò dovresti tagliare la moquette...:smiley_001:

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
io quella zona l'ho soprannominta la zoa perduta, ifati anche io sonodel club degli oggetti msarriti...Quanti soldini e altro sono ormai perduti in quela zona oscura....devo ammettere che cmq questo è un piccolo grande limite dell'interno dela 147

El Borto

Alfista principiante
2 Gennaio 2009
31
0
6
35
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16v M-Jet
:)Guarda,secondo me,se la porto a valutare, me la valutano qualche euro in più per la roba che c'è la sotto,almeno c'è un lato positivo... : ) Devo smontare tutto,che 2 balle...e va beh...almeno ora so che siamo in tanti ad avere questo piccolo grande portaoggetti sotto i sedili,il problema e che non te li ridà gli oggetti...... : ):rolleyes:

El Borto

Alfista principiante
2 Gennaio 2009
31
0
6
35
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16v M-Jet
Beh spero almeno che la mia 147 abbia acquistato valore per tutta quella roba li sotto:D...dovrò smontare tutto:confused: e va beh...pazienza...li sotto e peggio della borsa di mary poppins,potrei trovare di tutto:rolleyes:...

jojo83

Alfista principiante
26 Marzo 2008
34
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6
male che vada la tua 147 al posto di perdere ne acquista valore nel tempo hahah

peppedrugo88

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2009
1
0
1
33
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9
:D sono anch'io nel club...2 sigarette 1 telecomando 1 cornetto portafortuna 1 portachiavi hard rock e monetine a non finire....:eclipsee_Victoria:

redcat

Nuovo Alfista
9 Marzo 2009
27
0
1
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6ts 105 cv
Pensavo fosse successo solo a me (anche se la colpa sarebbe della mia raga...della serie ho sentito l' euro che rotolava sotto la moquette)!!! L' intercapedine incriminata è quella sotto il binario del sedile, ed ho provato in tutti i modi di recuperare la moneta, ma niente. Penso che l'unica soluzione sia smontare il battitacco dx ed accedere così al pianale. Oppure tenersi il portafortuna...che è meglio...!
ALFA FOREVER!

ALEX 147

Alfista principiante
22 Dicembre 2008
1,173
23
39
34
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark 140cv
Ciao a tutti mah non ho capito bene dov è la tasca o buco che permette di nascondere gli oggetti nel 147?????

redcat

Nuovo Alfista
9 Marzo 2009
27
0
1
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6ts 105 cv
Lo spazio a cui mi riferivo è tra il tunnel centrale (accanto alle feritoie x le monete) e l'attacco anteriore sinistro del sedile lato passeggero. Penso che neanche a volerlo ci si possa infilare qualcosa, ma esiste sempre la Legge di Murphy...chi non la conoscesse può provare a digitarla sul web...saluti e alfa forever!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente