Alfa 147 - Restyling - Abbaglianti H1 o H7??

Basslover

Alfista principiante
15 Settembre 2008
47
1
9
CS
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16v 150cv
Ciao a tutti,
Sul libretto della mia 147(restyling) leggo: Abbaglianti H1(attacco D) Anabbaglianti H7(attacco D) Fendinebbia H1(attacco E). E' normale??
Sul sito Philips ho visto che dovrebbe montare Anabb. e abb. tutto H7 il che sarebbe confermato dal tipo di attacco riscontrato sul libretto(quello D) ma allora perchè c'è scritto H1??:confused:
E sulla vecchia serie invece? H1 o tutto h7?
Spero di esser stato chiaro...
 
sulla vecchia seria che posseggo monto h7 abbaglianti e anabbaglianti e h1 ai fendinebbia.. abba e anabba monto gli xenon... vorrei montarli anche ai fendinebbia ma non so dove piazzare le centraline!
 
sulla restyling anabbaglianti h7 e abbaglianti h1, figurati che nel mio libretto c'e scritto tutto h7
 
quindi si posson mettere sia h1 che h7??? Guardando nella parabola le due lampadine sono decisamente diverse.
 
no assolutamente non puoi mettere lampadine con diverso attacco.. però a volte affidarsi al libretto u&m non è la scelta giusta :D
 
Credo siano sicuramente H1 e H7....sbagliato il libretto.....dal qualo saranno stati ingannati anche quelli della Philips
 
ciao ragazzi la restyling è anabbagliante h7 abbagliante h1 e fendinebbia h3 invece sul primo modello ana e abba sono h7 fendinebbia h1 sono sicuro perchè io ho la restyling e un mio amico ha la prima serie e a entrambe ho montato tutto xeno
 
mi sa che ognuno c'ha na cosa diversa.....
Sulle posizioni invece tutti con le costosissime h6w......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
magari dico una cavolata. ma hai già provato a smontarle e a guardare di che tipo sono?