Alfa 147 - rumore sospetto

gianni.gt

Alfista principiante
3 Ottobre 2009
18
0
8
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 136cv
ciao..vorrei un'informazione..nella mia 147 mi capita ogni tanto ke quando giro verso sinistra in una salita rapida oppure prendo uno buca forte sento un rumorino.."tac"come se qualcosa si stasse rompendo, a me un'amico k ha la mia stessa makkina mi ha detto ke glielo fa pure ed è andato all'alfa e gli hanno detto ke tutte le 147 hanno questo difetto...è vero?? ma a voi vi capita?? grazie per la risposta..
 
Re: rumore sospetto

In attesa di risposte ti invito di nuivo a leggere il Regolamento!! La Netiquette del Forum o Regomanento Vieta l'uso di abbrevviazioni da chat!! Come per esempio K al posto di ch! Grazie!
 
Re: rumore sospetto

mi spieghi chi cavolo sei?!! vedi "nuovo" non si scrive "nuiovo"!.cmq lascia stare me e pensa x te!.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rumore sospetto

mi spieghi chi cavolo sei?!! vedi "nuovo" non si scrive "nuiovo"!.cmq lascia stare me e pensa x te!.
Allora caro Gianni, ti spiego chi sono, mi chiamo Boris e faccio parte dello Staff del ClubAlfa.it N°Socio: 225
Sono moderatore di queste sezioni:
147, Audio/Video -Sistemi di navigazione GPS - Antifurti, GT, Il Garage del Club, Motori Recenti, e se continuo ad editare o cancellare i tuoi post, sto solo svolgendo il mio lavoro, un Forum non sta cosi in piedi per cosi! Ti consiglio di nuovo di rileggerti il Regolamento del Club, perche' questo e' diverso dagli altri!
Grazie e Buon Forum!
 
X