Salve a tutti amici, volevo avere un vostro parere su un problema che ho sulla 147.. Da un po di giorni a questa parte quando prendo piccoli avvallamenti si sente un rumore provenire da entrambe le ruote del tipo ''stoc - stoc'' il quale si riperquote sui pedali e principalmente sullo sterzo. La porto dal mio meccanico di fiducia il quale mi dice che la scatola dello sterzo è andata, è da cambiare tutta perche non vendono la scatola separata dai tiranti che fanno girare le ruote e udite udite originale alfa il prezzo si aggira intorno ai 1.100 1.200 euro!!!! Al che visto che la vettura è ancora in garanzia ed i tagliandi sono regolari il mio meccanico mi ha suggerito di portarla in Alfa per far sostituire il pezzo in garanzia. Ora il mio dubbio è questo, mi cambiaranno il pezzo senza storie oppure mi diranno che quella parte non è garantita visto il costo? Faccio presente che sul libretto di garanzia è riportato che è sotto coperture la scatola di guida, snodi assiali e impianto idroguida. Voi che dite? Avete qualche consiglio? grazie...