Alfa 147 Sensori di parcheggio

Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

grazie boris ci sono riuscito a trovare i cavi della retro,ma nn ci crederai ho trovato persino una sorte di predisposizione almeno credo,me ne guardo bene nel dire c.....te.i fili se a qualcuno possono interessare sono di colore bianco con striscia nera per il positivo e viola nero per il negativo.ti posto due foto per farti vedere il tutto cosi mi dai un tuo parere su questi due spinotti.
alfa 002.jpg

alfa 003.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

Perfetto, sono contento che sia riuscito a farlo, senz'altro e' la predisposizione per i sensori di serie! Hai collegato i tuoi aftermarket?
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

ancora no prima di smontare il paraurti posteriore volevo essere certo di quello ke andavo a fare.Se nn piove mi ci metto sabato ke nn lavoro.Voglio farlo con calma.
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

Prima che monti i sensori, puoi collegarli pero'! =)
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

sai cosa potrebbe essere l'altro spinotto? quello di sinistra. Poi secondo te la massa o negativo mi conviene prenderla dallo spinotto o semplicemente dalla massa della macchina?
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

Giache' ci sei prendila dallo spinotto, poiche' e' una massa derivante dal gruppo masse, l'altro spinotto onestamente non immagino cosa sia!
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

scusa nn ti avevo capito,tu dicevi giusto per provarli in maniera provvisoria? gia fatto tutto ok.Prima con il tester inserendo e disinserendo la retro e poi con i sensori.Era troppo forte la tentazione x nn provare
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

Ok perfetto Enzino! A lavoro finito, postaci qualche foto!:D
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

ci farò un book fotografico:D è il mio primo lavoro che faccio sulla mia nasona(ha solo un anno)........e non vedo l'ora
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

come promesso ecco le foto del montaggio dei sensori di parcheggio
 

Allegati

  • alfa 008.jpg
    alfa 008.jpg
    135.8 KB · Visualizzazioni: 1,129
  • alfa 015.jpg
    alfa 015.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 1,148
  • alfa 012.jpg
    alfa 012.jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 834
  • alfa 010.jpg
    alfa 010.jpg
    126 KB · Visualizzazioni: 821
  • alfa 016.jpg
    alfa 016.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 796
  • alfa 017.jpg
    alfa 017.jpg
    187.9 KB · Visualizzazioni: 943
  • alfa 020.jpg
    alfa 020.jpg
    128.8 KB · Visualizzazioni: 851
  • alfa 021.jpg
    alfa 021.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 712