Alfa 147 - Smontare il telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bikerap

Alfista principiante
16 Novembre 2008
37
2
9
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Qualcuno può aiutarmi? Sono 2 anni che ho questo benedetto telecomando della 147 che ha solo il pulsante della chiusura porte che funziona, gli altri due risultano vuoti quando vengono premuti. Sono sicuro che si sono rotti dopo le mille cadute. Vorrei ripararli ma non riesco ad aprirlo. In Alfa mi hanno chiesto 150€ per uno nuovo e non misembra il caso...
Dopo aver tolto il vano batteria....qualcuno saprebbe dirmi cosa dovrei fare? Non ci sono altre viti, non mi sembra ad incastro e non vorrei romperlo...
Grazie in anticipo...
 

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
145
64
40
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Sotto lo stemmino alfaromeo che va tolto c'è un'altra vite che serve ad aprire il telecomando,di li si scompone nei vari pezzi. c'è una guida per 156 se usi il cerca,non dovrebbe differire di molto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente