Alfa 147 - Sostituzione Assetto con pack sport.

Raga' scusate ma il pack sport e' applicabile anche in una macchina aziendale ? cioe' sto comprando una 147 aziendale , potrei richiedere di montare il pack sport all'alfa ?

Se per aziendale intendi usata dal concessionario e adesso rivenduta penso che tu possa solo montare le molle come aftermarket
Per il resto vedi tastino sport è disponibile solo su Q2 all'atto dell'ordine del nuovo e non è montabile afetrmarket.

il tasto sport poi ti da 20cv in più..come sulla ducati corse!!

il tasto sport poi ti da 20cv in più..come sulla ducati corse!!

che io sappia la ducati corse ha 20 cv in piu e basta per un totale di 170cv sempre. il tasto sport agisce solo sulla reattività dell'acceleratore ovvero se premi il tasto sport la macchina reagisce piu rapidamente alla pressione del pedale di destra; in realta cambia solo senzazione di prontezza, ma non cambia nulla nè in accelerazione nè in ripresa

- Informazione Pubblicitaria -
che io sappia la ducati corse ha 20 cv in piu e basta per un totale di 170cv sempre. il tasto sport agisce solo sulla reattività dell'acceleratore ovvero se premi il tasto sport la macchina reagisce piu rapidamente alla pressione del pedale di destra; in realta cambia solo senzazione di prontezza, ma non cambia nulla nè in accelerazione nè in ripresa
sapevo la stessa cosa..

allora ...allora... il pack sport comprende: 20 cv in piu' di potenza (fissi),pinze freni rosse,vetri oscurati ,cerchi da 18",tasto sport.il tasto sport non agisce sulla centralina del motore ma sulla mappatura dell'acceleratore,il quale con una minima pressione apre subito la farfalla a manetta,dando una risposta piu' pronta,ma i cv sono e restano 170 .in pratica e' uguale alla ducati corse ,ma senza la scritta ducati . io ne ho ordinata una bianca .mi arriva a fine maggio ...non vedo l'ora. com. trovi il tutto sul depliant della 147.

X