Alfa 147 - sostituzione vari pezzi prezzo giusto?

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da alfa147ffabjn, 21 Ottobre 2009.

1. #1alfa147ffabjn,21 Ottobre 2009
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
    ciao a tutti in questi 2 giorni ho cambiato vari pezzi della mia nasona:
    -braccetti anteriori
    -la giunta
    -testine anreriori
    -manicotto intercooler
    -filtro olio
    -filtro gasolio
    -filtro dell aria dell abitacolo
    -olio repsol 10w40 5 litri
    convergenza e equilibratura e ho anche invertito le ruote
    in tutto per un totale di € 565
    Secondo voi esperti come prezzo è adatto x tutto il lavoro?:confused:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    pompa benzina - sostituzione fai da te alfa 147 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 31 Maggio 2013
    Alfa 147 - Sostituzione debimetro, costi? Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 21 Marzo 2012
    alfa 147 - Sostituzione dischi - Pasticche Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 26 Giugno 2009

3. per la parte tagliando un prezzo non esagerato è sui 180 massimo 200€ manodopera compresa.
    un manicotto intercooler costa sui 60-80€ (dipende se è quello sopra o sotto)
    il resto non so i prezzi.. e nemmeno quante ore di lavoro ci vadano. ma non credo tante per quei componenti da cambiare!

4. quanto hai speso per i braccetti anteriori? perchè dovrei cambiarli anch'io..:rolleyes:

5. Messo così sinceramente non ti sò dire quanto ti hanno preso per ogni intervento,calcola il mio meccanico di fiducia mi si prende 180€ per il tagliando completo mettendo il Mobil 1 0w40 che costa 15€ al lt.Il manicotto quale?Quello superiore con 50€ compreso montaggio te la cavi quello inferiore solitamente sono sulle 120/130 con la manodopera.Per i braccetti anteriori mi pare ha detto si prendesse 180 per la coppia compresa manodopera.E' un generico o officina Alfa?