alfa 147 Terzo Restyling [Discussione ufficiale]

Re: alfa 147 Terzo Restyling

Benissimo! :Cool!!!:
Allora non era disonesto, ma soltanto disinformato. :fragend013:

Sono contento che si sia risolto il tutto. Ma mai esserne sicuri al 100% fino a quando non hai l'auto davanti .. :grinser002:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

J.Kay ha detto:
Sono contento che si sia risolto il tutto. Ma mai esserne sicuri al 100% fino a quando non hai l'auto davanti .. :grinser002:

infatti, spero però che sia tutto vero ciò che mi ha detto anche perchè lui mi ha praticamente dato la sicurezza quindi se poi non è così ci fa davvero una brutta figura da persona davvero poco professionale. :put_down:

Speriamo...

Ciao

Per ora verrà presentata la versione Q2 con differenziale di nuova concezione.
Trovate le info nel forum della 147 ..

girando su internet questi ultimi accorgimenti interesseranno come le cromature solo la versione Q2 e le nuove versioni blackline invece le versioni normali rimaneranno immutate o sbaglio

Sembrerebbe rimangano immutate, ma è meglio aspettare il salone di parigi per averne la certezza, intanto Black line 2 e Collezione 2 sono gia disponibili.

vpantile ha detto:
Ho chiamato il numero dell'assistenza clienti alfa e mi hanno confermato il 3 restyling della 147, ordinabile dal 4 settembre.
Dunque la mia dovrebbe appartenere alla 2 serie. :angry_2:
Certo le differenze tra la 2 e la 3 serie sono davvero minime, cioè le macchine sono praticamente identiche, ma mi sento un pò preso per i fondelli dal concessionario che non credo non sapesse nulla visto che loro solitamente sono informati per tempo dell'uscita di nuovi modelli e roba varia.
Comunque voglio proprio vedere che mi risponde quando gli dico che mi hanno confermato tutto in alfa.
ok, anche qua chiariamo...
le concessionarie hanno chiuso gli ordini per le 147 2 serie già a fine luglio, quindi durante agosto e settembre sono state vendute le 2 serie "pronta consegna" e sono state ordinate solo le 3 serie con tempi di consegna abbastanza lunghi per ovvi motivi di transizione tra una serie e l'altra.

inoltre se il codice modello della tua macchina termina con 3 è indicativo della 3 serie.

ti direi quindi di stare ragionevolmente tranquillo

X