Alfa 147 ts Fuori giri invalida garanzia!!???

Discussione in 'Twin spark' iniziata da ANGELO76, 30 Luglio 2011.

1. Lo spazio percorso è ragionevole per affermare che se c'è stato "fuorigiri" è capitato in quel momento e non per precedenti "tirate"...

Ammesso e non concesso che il fuorigiri ci sia stato, non taglia la cinghia ma và a "limare" i denti della cinghia stessa.

A mio parere si potrebbe sostenere un difetto costruttivo della cinghia..

Si potrebbe ipotizzare anche che un corpo estraneo possa esser caduto nell'alloggiamento della cinghia...
    Anche in questo caso il problema potrebbe essere addebitato al costruttore che potrebbe aver dimenticato ad esempio un dado o altro in giro...

:decoccio:

2. ...scusate 8,7 secondi.....rettifico...ma neanche farlo di proposito...

3. si stanno arrampicando sugli specchi...

A kormrider piace questo elemento.

4. Rimango del mio personalissimo parere, ma sono sicuro al 300% che NON ti vogliono riparare l'auto in garanzia in quanto la spesa è grossa....Visto che hai anche un avvocato che è tua sorella io a questo punto farei una bella lettera corredata da perizia tecnica all'officina....

Non esiste Fuorigiri a 6250 rpm ci potevi stare anche un quarto d'ora a quel regime.....:)

5. è quello che farò........salvo sorprese...

6. benissimo mi hanno respinto la garanzia e io gli ho scritto che mi farò assistere da un avvocato per ottenere giustizia e scriverò a riviste molto sensibili in tal senso vedi Quattroruote e Al Volante...stiamo a vedere....

7. Hai fatto benissimo....

8. ... mi è arrivata una lettera da parte dell'Alfa..dove mi si dice che respingono ogni mia richiesta di intervento in garanzia..stranamente dopo la mia intenzione di riferire un tanto a riviste specializzate e a avvalermi dell'assistenza di un avvocato oggi mi telefonano e mi dicono che il caso verrà rivalutato ...senza garantirmi nulla di fatto ad esclusione di un'approfondita valutazione...conto la prossima settimana di potervi dire ok mi hanno fatto intervento in garanzia sono ottimista molto ottimista...a presto.

9. pure io propendo per qualche difetto "intrinseco"...facci sapere come va a finire.

10. ....eccoci siamo alla fine di questa triste storia ...oggi mi hanno chiamato e mi hanno okkkkk intevento in garanzia....ahahahahaahah ...io ho ringraziato e alla signorina che non ha responsabilità le ho detto.... riferisca che sarà per la prossima volta.....questa volta non hanno trovato un fesso grazie a tutti per le parole spese a riguardo....grazie. :lachen001::lachen001:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Strano romore motore alfa 147 ts 105 cv Twin spark Sabato alle 19:29
Alfa 147 1.6 120 TS sopra i 3000 giri strano rumore Twin spark 22 Maggio 2015
Alfa 147 1.6 T.S non parte piu Aiuto - Sensore giri Twin spark 25 Febbraio 2013